' COPA-DATA | SPS Italia Contact Place Salta
COPA-DATA
'
Tutti gli Espositori

COPA-DATA ti aspetta nel padiglione 5, stand H055 di SPS Italia.
A Parma, dal 24 al 26 maggio 2022.

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

COPA-DATA


La piattaforma software zenon supporta aziende innovative di tutto il mondo per realizzare un'automazione industriale semplice, sicura e indipendente. In quanto software per l'automazione industriale, zenon contribuisce alla trasformazione digitale e alla convergenza di OT e IT.
La nostra piattaforma software è una soluzione con interfacce aperte che connette macchine, impianti e edifici. Collega i sensori a sistemi di livello superiore e include driver e protocolli di comunicazione nativi. Questo la rende ergonomica per gli utenti e consente un'implementazione scalabile dell'Industrial Internet of Things (IIoT) in panorami produttivi composti da macchine differenti.
Sviluppata originariamente come software HMI/SCADA, l'intera piattaforma zenon copre aree di applicazione significativamente più ampie.
Attraverso l'acquisizione dei dati indipendentemente dall'hardware e dalla location e grazie alla possibilità di gestione dei dati di processo tra più stabilimenti produttivi, il software per l'automazione industriale zenon può essere usato per migliorare l'efficienza, anche in panorami di produzione complessi.
zenon riduce la complessità per gli utenti e consente di prendere decisioni basate sui dati grazie a visualizzazione e controllo ergonomici.
Grazie ai suoi servizi di analisi e report, zenon è in grado di valutare e analizzare i dati raccolti e di distribuire automaticamente i report nei diversi dispositivi. La piattaforma software zenon supporta anche la programmazione e manutenzione delle applicazioni nel loro intero ciclo di vita. I progetti possono essere creati in modo ridondante, automatizzato, indipendente dalla posizione, su più team e senza conoscenze di programmazione.
Il software industriale straton è anche disponibile come soft PLC flessibile basato su IEC-61131-3 e come ambiente di elaborazione dati per piattaforme integrate.

Indirizzo

VIA PILLHOF 107

39057Frangarto (BZ)

Italia

Area Download

COPA-DATA

Affidabile, a prova di futuro e presente in tutto il mondo.Siamo l'unico produttore di software indipendente che combina un’ampia esperienza nell'automazione con le nuove possibilità offerte della trasformazione digitale.

zenon per il Pharma

Ottimizzazione e validazione efficiente con zenon

zenon per il Food & Beverage

Ottimizza le Risorse e Aumenta l’Efficienza. Soluzioni di processo dinamiche, al vostro gusto preferito.

zenon Energy Edition

Efficienza, connettività e sicurezza per la generazione, la trasmissione e la distribuzione dell'energia.

zenon Software Platform

zenon è la piattaforma software di COPA-DATA per l'industria produttiva ed energetica. Controlla, monitora e ottimizza macchine e impianti. Il punto di forza di zenon è la sua comunicazione, aperta e affidabile anche in impianti di produzione eterogenei. Interfacce aperte e più di 300 driver nativi e protocolli di comunicazione supportano l'integrazione orizzontale e verticale. Ciò permette l'implementazione continua dell'Industrial IoT e della Smart Factory.

Job Offers

La nuova risorsa verrà inserita in un Team di esperti in ambito locale e internazionale, e dopo un percorso di formazione professionale si occuperà di:

 

  • Supporto tecnico:
    In stretto contatto con i nostri clienti in Italia, presterà supporto tecnico sulla nostra piattaforma software via telefono, e-mail e tramite sessioni remote con strumenti moderni e all’avanguardia.
    Contribuirà inoltre alla produzione di documentazione tecnica.
  • Quality Assurance:
    Il suo know-how verrà usato nella Quality Assurance del Software, nella segnalazione di bug alla casa madre accompagnata da definizione di casi di test e documentazione di supporto.
  • Training:
    Svolgerà training e workshop di prodotto per partner, clienti e collaboratori interni.

 

Sono gradite conoscenze nell’ambito dei PLC/Microcontrollori, programmazione object oriented (C#), banche dati SQL, competenze IT, inoltre deve possedere ottime conoscenze della lingua Italiana e buone conoscenze della lingua inglese. E’ richiesta determinazione e attitudine al 'problem solving'. E’ necessario il titolo di studio di Istituto Tecnico o di Laurea triennale in Ingegneria/scienze informatiche. Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.

 

Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio.