' EFA AUTOMAZIONE | SPS Italia Contact Place Salta
EFA AUTOMAZIONE
EFA AUTOMAZIONE Richiedi contatto
'
Tutti gli Espositori

EFA AUTOMAZIONE ti aspetta nel padiglione 5, stand G005 di SPS Italia.
A Parma, dal 24 al 26 maggio 2022.

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

EFA AUTOMAZIONE


EFA Automazione SpA è una società che da oltre 30 anni opera nel settore dell’Automazione Industriale, sviluppando competenze specifiche nella comunicazione e nella connettività di macchine ed impianti. La profonda conoscenza dei protocolli e dei driver di comunicazione, oltre alla naturale gestione dei dati di processo del mondo dell’OT (Operational Technology), ci vede come naturali interlocutori del mondo IT (Information Technology) che, grazie alle nostre tecnologie, è in grado di attingere ai dati di processo in modo semplice e sicuro.
La EFA Automazione opera in qualità di vettore tecnologico nel mondo dell’automazione industriale attraverso prodotti, soluzioni e servizi finalizzati all’interscambio dei dati tra i due mondi IT/OT, elemento imprescindibile per la realizzazione di progetti o modelli di trasformazione digitale.
A partire dal febbraio 2022, EFA Automazione è entrata a far parte del Gruppo Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (DESK) Company e PMI innovativa quotata Euronext Growth Milan dal giugno 2019.

Indirizzo

VIA ISOLA GUARNIERI 13

20063Cernusco S/n (MI)

Italia

Richiedi di essere contattato da EFA AUTOMAZIONE

Area Download

Accompagniamo i clienti lungo la strada della digitalizzazione per aiutarli a trarre il massimo dai dati che le macchine generano costantemente ogni giorno, ogni ora, ogni secondo.

Ignition 8

Scopri tutte le caratteristiche di Ignition 8.0

Ewon Flexy 205

Ewon Flexy 205 è il nuovo gateway IIoT con tecnologia MQTT pensato per le applicazioni della fabbrica connessa.

Ewon Cosy 131

Ewon Cosy 131 di HMS Industrial Networks è stato sviluppato per rispondere alle esigenze delle industrie che necessitano di effettuare il controllo da remoto costantemente e in tempi rapidi. Si tratta di un router industriale VPN efficiente e compatto, facile da installare e conveniente da implementare, con connettività LAN, Wi-Fi e 4G. Di quest’ultima sono disponibili 3 diversi modelli per il mercato europeo (EU), Nord americano (NA) e Asiatico (APAC).

Area Stampa

Job Offers

Nell’ambito di un piano di sviluppo, EFA Automazione S.p.A., azienda leader nel settore della Comunicazione Industriale e delle tecnologie IIoT (Industrial Internet Of Things), ricerca personale da adibire al Supporto Tecnico della propria clientela. Al candidato sono richieste:

  • Conoscenze tecniche relative ai sistemi di automazione più diffusi (PLC, HMI, SCADA ecc.) e ai relativi driver di comunicazione
  • Conoscenza dei protocolli OPC-UA e MQTT
  • Dimestichezza con i principali DBMS e il linguaggio SQL
  • Predisposizione al lavoro in team e spiccata attitudine al problem solving

Al candidato si richiede inoltre una buona padronanza della lingua inglese Si richiede la disponibilità immediata, l’assunzione prevede un contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento economico sarà rapportato alle effettive e comprovate capacità del candidato.

EFA Automazione S.p.A., grazie alla sua leadership nella comunicazione industriale e nella convergenza OT -IT nel quadro della Digital Transformation  ricerca Tecnico Commerciale per l’Emila Romagna. Il candidato si occuperà della assistenza tecnica , pre e post vendita , alla agenzia di zona e dello sviluppo del mercato anche in maniera autonoma.  Dovrà avere esperienza nella assistenza e vendita di sistemi per l'automazione di macchine e impianti, HMI, SCADA e possibilmente anche prodotti nell'area MES. Pacchetto retributivo commisurato alle competenze tecniche in essere, all’esperienza commerciale ed alla conoscenza della potenziale clientela dell’Emilia Romagna. Si intendono inclusi, auto aziendale in fringe benefit, PC e telefono cellulare. La sede di lavoro sarà in Emilia Romagna. Requisiti minimi del candidato:

  • Ottima dialettica in italiano e preferibilmente anche l'inglese

  • Notevole competenza tecnica con una buona conoscenza del settore dell’automazione industriale.

  • Spiccata predisposizione per attività commerciali, di trattativa e per la gestione di relazioni con clienti.

  • Forza propositiva, notevole autonomia.

  • Molto organizzato e buone capacità relazionali.