Salta
Tutti gli Espositori

CAEL

Fondata nel 1985, CAEL SRL festeggia nel 2020 i primi 35 anni di attività.
Ci proponiamo al territorio italiano con dei marchi leader nei propri settori che distribuiamo a livello nazionale.
I temi principali in questa edizione 2020 di SPS (ma molti altri fanno parte della nostra storia) sono:
1) EMC, Compatibilità Elettromagnetica con i prodotti di Schaffner, leader nei Filtri Passivi
2) LEAK CURRENT, Correnti di Fuga verso terra con conseguente intervento dei differenziali, per cui proponiamo una gamma completa di Filtri Attivi specifici a marchio Epa, azienda tedesca che da oltre 20 anni si distingue in questo specifico settore
3) SENSORI declinati in tutti i campi applicativi di Di-soric azienda tedesca che vanta oltre 35 anni di attività nel costruire sensori per automazione. Il know-how dell’azienda permette di fornire davvero delle soluzioni tecniche che possiamo definire “fuori dal comune”, soluzioni che permettono di realizzare delle automazioni flessibili e performanti.
Di-soric propone una gamma completa di sensori in IO-Link, ciò permette di avere soluzioni al passo con le più innovative tecnologie presenti oggi sul mercato.
4) KNOW HOW Tecnico, è la nostra peculiarità per poter essere partner dei nostri clienti nelle rispettive applicazioni, con le soluzioni tecnologiche ed i giusti prodotti, con un supporto tecnico di alto livello per farci conoscere su tutto il territorio Italiano.