' INOVA AUTOMATION ITALY | SPS Italia Contact Place Salta
INOVA AUTOMATION ITALY
INOVA AUTOMATION ITALY Richiedi contatto
'
Tutti gli Espositori

INOVA AUTOMATION ITALY ti aspetta nel padiglione 3, stand A039 di SPS Italia.
A Parma, dal 24 al 26 maggio 2022.

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

INOVA AUTOMATION ITALY


Il gruppo Inovance, fondato nel 2003 a Shenzhen, progetta, produce e commercializza prodotti nell'ambito dell’automazione industriale in tutti i settori e in particolare ascensori, automotive, plastica, tessile, condizionamento d'aria, macchine da stampa, packaging, robotica e veicoli elettrici. Come molte società tecnologiche nate in Cina negli ultimi 10 anni, il gruppo Inovance è caratterizzato da una chiara ed efficace strategia di sviluppo e di marketing di prodotti innovativi contando su una solida e molto competitiva ottimizzazione dei costi dei processi di produzione. Fin dall'inizio il gruppo Inovance ha posto tra i primi obiettivi di crescita un elevato controllo della qualità dei prodotti, ponendosi tra quei produttori cinesi riconosciuti, a livello mondiale, per elevati standard qualitativi. A tal fine, con l'apertura delle sedi tecnico-commerciali di Italia, Hong Kong, Turchia, India, Germania e Francia si pone l'obiettivo di rafforzare la sua presenza nel mercato europeo attraverso un ambizioso programma di crescita nel settore dell’automazione industriale al di fuori dei confini cinesi.

Indirizzo

Via Guido Cavalcanti 5

20127Milano (MI)

Italia

Richiedi di essere contattato da INOVA AUTOMATION ITALY

Area Download

I nostri Esperti a tua disposizione

SERGIO CAVALLAZZI

SERGIO CAVALLAZZI

Technical Manager

GUIDO COLOMBO

GUIDO COLOMBO

Sales Director

Video On Demand

Contenuti video che puoi attivare e vedere quando vuoi
The MD200 AC Drive

The MD200 AC Drive

Tema: Automazione Avanzata

Inovance Company Profile

Inovance Company Profile

Tema: Automazione Avanzata

Inovance IPM Motors

Inovance IPM Motors

Tema: Automazione Avanzata

Inovance Manufacturing Facility, Suzhou, China

Inovance Manufacturing Facility, Suzhou, China

Tema: Automazione Avanzata

Job Offers

Inovance Italia ricerca, per la sede di Milano, la figura di un Sales Engineer esperto di automazione industriale che si unisca a noi e ci aiuti a costruire il nostro successo e la nostra crescita in Italia.

Profilo del candidato:

L’offerta si rivolge a candidati che abbiano maturato un’importante esperienza commerciale nell’ambito dell’automazione industriale e capaci di integrarsi velocemente nel team della sede di Milano. Ricerchiamo figure che abbiamo maturato almeno 5 anni di esperienza in posizioni analoghe con comprovato tracking record di successo. Per questo ruolo è richiesta la conoscenza approfondita del mercato dei sistemi di automazione ed in particolare di quello degli inverter AC (AC Drives).

La sede di lavoro è Milano con frequenti spostamenti in Italia per visitare clienti. Avrà, inoltre, l’occasione di sviluppare stretti rapporti professionali con i colleghi delle nostre filiali Europee: Germania, Spagna, Francia e Turchia.

In particolare, si occuperà di:

• Identificare e costruire solide relazioni commerciali con partner, clienti ed OEM

• Collaborare con i nostri canali di vendita per cercare in modo proattivo nuovi clienti e sviluppare nuove opportunità di business

• Essere responsabile dell'intero processo di vendita: ricercare, proporre, quotare e finalizzare nuove opportunità

• Sviluppare ed eseguire piani di vendita realistici

• Fornire informazioni sui prodotti a partner, clienti ed OEM

• Monitorare mercati e concorrenti

• Preparare forecast di vendita credibili ed accurati

• Prepare report su clienti, mercati e previsioni per i sales meeting

Requisiti essenziali:

• Laurea in ingegneria elettrica, elettronica, automazione o meccatronica

• Esperienza di almeno 5 anni maturata con partner commerciali, integratori di sistemi, OEM nel mercato dell'automazione industriale

• Elevata conoscenza/esperienza tecnica di motion controller, azionamenti servo, HMI, inverter AC e altri componenti di automazione industriale

• Forte attitudine nel rapidamente relazioni solide con clienti e partner commerciale

• Conoscenza delle applicazioni e strumenti di Microsoft Office

• Forti capacità di comunicazione scritta e verbale

• Una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato è considerata preferenziale

La candidatura può essere sottoposta tramite e-mail inviando il CV con una lettera di presentazione a hiring@inova-automation.it specificando SALESENG nell'oggetto dell'e-mail. Nella lettera di presentazione chiediamo di specificare le motivazioni per voler lavorare per Inovance

Inovance Italia ricerca, per la sede di Milano, la figura di un Technical Support Engineer esperto di automazione industriale che si unisca a noi e ci aiuti a costruire il nostro successo e la nostra crescita in Italia.

L’offerta si rivolge a candidati che abbiano maturato un’importante esperienza tecnica nell’ambito dell’automazione industriale ed in particolare riguardo agli inverter AC e che abbiamo conseguito una laurea o titolo equivalente, in ingegneria elettrica, elettronica, automazione industriale o materie simili capaci di integrarsi velocemente nel team Inovance.

La sede di lavoro è Milano con frequenti spostamenti in Italia per supportare clienti. Avrà, inoltre, l’occasione di sviluppare stretti rapporti professionali con i colleghi delle nostre filiali Europee in Germania, Spagna, Francia e Turchia.

In particolare, si occuperà di:

  • Agire come un'interfaccia tecnica tra Inovance ed i nostri partner commerciali, distributori e sistem integrator.
  • Fornire supporto tecnico approfondito sui prodotti Inovance
  • Fornire supporto durante la fase di messa in servizio (commissioning) e test

Requisiti essenziali:

  • Laurea, diploma tecnico o esperienza equivalente in automazione industriale
  • Approfondita conoscenza tecnica degli inverter AC e di altri componenti di automazione industriale
  • Almeno 5 anni di esperienza lavorativa rilevante
  • Atteggiamento orientato al cliente
  • Capacità di lavorare con il personale interno a tutti i livelli, dagli addetti alla manutenzione della fabbrica agli ingegneri progettisti
  • Forti capacità di comunicazione interpersonale con una spiccata capacità di lavoro di team che consenta una iterazione efficace sia con le organizzazioni di vendita locali che con i leader tecnici globali del gruppo Inovance.
  • Una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato è considerata preferenziale

La candidatura può essere sottoposta tramite e-mail inviando il tuo CV con una lettera di presentazione a hiring@inova-automation.it specificando TECHENG nell'oggetto dell'e-mail. Nella lettera di presentazione chiediamo di specificare le motivazioni per voler lavorare per Inovance!