Salta
Tutti gli Espositori

SCHUNK INTEC


SCHUNK GmbH & Co. KG con sede in Germania, a Lauffen sul Neckar, è un’azienda di proprietà familiare e player di fama internazionale.
Fondata nel 1945 da Friedrich Schunk come laboratorio meccanico, ha conosciuto un grande sviluppo guidato da Heinz-Dieter Schunk, fino a diventare leader mondiale per i sistemi di presa e tecnica di serraggio. Oggi l’azienda è gestita dalla terza generazione Henrik A. Schunk e Kristina I. Schunk.
Presente in oltre 50 paesi, assicura una presenza capillare sul mercato internazionale con più di 3.500 dipendenti, 9 stabilimenti e 33 filiali commerciali tra cui quella italiana -SCHUNK INTEC srl fondata nel 1998.
Con 11.000 componenti standard, offre il programma più ampio e completo di sistemi di presa e serraggio, ed in particolare, comprende la più vasta gamma di pinze standard con circa 2.550 articoli. L’assortimento completo dei sistemi di presa, infatti, conta in totale più di 4.000 componenti.
Tra i clienti annovera i principali player dell’industria meccanica, della robotica, dell’automazione e dell’assemblaggio, non ché i più famosi brand e produttori dell’automotive.

Indirizzo

VIA BAROZZO S.N.

22075Lurate Caccivio (CO)

Italia

Sito Web SCHUNK

Area Download

SCHUNK Un‘azienda familiare

Leader di competenza per Sistemi di Presa e Tecnica di Serraggio. Prodotti di qualità superiore concepiti per essere precisi, duraturi ed affidabili. Perfezione in tutti i campi, spirito pionieristico e dedizione. Una promessa che ci guida ogni giorno, per il successo dei nostri clienti.

Area Stampa