Salta
ITALWEBER
Tutti gli Espositori

ITALWEBER

60! Ebbene sì, sono 60 gli anni dalla Fondazione di Italweber, 60 anni trascorsi ad occuparci di protezione.
Da ogni tipo di fusibile agli ultimi arrivati, i kit di messa a terra per le linee di media tensione.
Le sofisticate apparecchiature utilizzate oggi nel mondo dell’automazione richiedono una protezione che solo il fusibile è in grado di fornire, occorrono rapidità e certezza d’intervento. Schede elettroniche, quadri elettrici, cabine di media, ogni applicazione necessita di prodotti diversi, fusibili in vetro, di media tensione, a norme DIN o UL, una gamma completa adatta a qualsiasi applicazione, in Italia o nel mondo.
Protezione, parola a noi estremamente cara! Oggi per Italweber significa anche protezione individuale, lo storico accordo di distribuzione firmato con la società Sicame amplia la gamma dei DPI già presenti a catalogo, visiere, abbigliamento specifico, scarpe e imbracature e l’innovativa serie di guanti in composito per media tensione sono fondamentali per la sicurezza degli operatori del settore.
Il lockdown ci ha insegnato che la mobilità delle persone cambierà più rapidamente di quanto era previsto, auto elettriche e/o ibride necessitano di una attenzione particolare nella fase di manutenzione, ecco che i nostri kit per gli operatori delle officine rappresentano una novità nel settore.
Completano la nostra proposta le linee Rotec, una gamma completa di commutatori a camme utilizzati nel settore della trazione, e Connection, capicorda e connettori che ci consentono di proporci ai costruttori di macchine e ai quadristi come un partner competente e affidabile.
Completa l’offerta Italweber Elettra. Il progetto “Elettra” nasce dalla considerazione che la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Italweber hanno rappresentato sin dagli anni ‘60 una garanzia di serietà e continuità, caratteristiche che il mercato elettrotecnico Italiano ci riconosce. La produzione di trasformatori e induttanze di filtro negli stabilimenti di Busto Garolfo e di Lugagnano di Sona ha raggiunto livelli di eccellenza certificati dal CSQ . In particolare tutti i prodotti sono realizzati nel pieno rispetto delle normative ambientali ISO 14001-2004, questo ulteriore passo verso un processo produttivo controllato e certificato da enti come UL, CSA, KEMA, SASO, ENEC pone Italweber Elettra all’avanguardia nel settore, la gamma proposta è da considerarsi tra le più complete presenti sul mercato e comprende trasformatori a secco da 30VA fino a 1MW e in resina fino a 3MW. L’ampiezza di gamma è dovuta alla strategia commerciale basata su acquisizioni di società operanti in mercati diversi, ciò ha consentito di sviluppare business in Italia e all’estero proponendo contemporaneamente soluzioni sia sulla bassa tensione che sulla media.

Indirizzo

VIA E. FERMI, 40/42

20057Assago (MI)

Italia

Richiedi di essere contattato da ITALWEBER