Salta
Tutti gli Espositori

iMAGE S

iMAGE S nasce nel 1994 come punto di riferimento per chi sviluppa sistemi di visione nel mercato della machine vision, dell'intelligenza artificiale e dell'industria 4.0., offrendo ai propri clienti i migliori componenti e le tecnologie più innovative del settore.

La mission dell'azienda trova fondamento nei principi della qualità, dell'avanguardia tecnologica e della collaborazione con i partner scelti nel tempo.

Con oltre 54 brand all'attivo, iMAGE S segue con attenzione il cliente dall'analisi iniziale dell'applicazione fino alla proposta della soluzione più indicata, soddisfacendo anche le più svariate esigenze relative a studi di fattibilità, assistenza e formazione per migliorare le competenze del cliente e approfondire le potenzialità dei prodotti.

Indirizzo

Via Vittorio Alfieri, 64

22066Mariano Comense (CO)

Italia

Richiedi di essere contattato da iMAGE S

Area Download

Blickfeld Cube 1

L'innovativo sensore Blickfeld Cube 1, con le sue dimensioni compatte e la tecnologia proprietaria caratterizzata da un sistema di specchi MEMS in silicio e processing integrato, è ideale per molteplici applicazioni industriali e del settore geospatial.

Gocator 2600

Profilometro da 4000 punti

Laser scanner Leica Blk360

Laser scanner ideale per molteplici applicazioni in ambito industriale. Ideale per documentazione visiva, metrica e termica.

Specim FX17

La camera iperspettrale FX17 lavora su una banda spettrale dai 900 ai 1700 nm con una risoluzione lineare di 640 punti, ed è indicata per analisi chimica di materiali, per il sorting, la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, l'identificazione di materiali tessili e molto altro.

Gocator 5500

La serie Gocator® 5500 fornisce ispezioni ad alta velocità e ad alta risoluzione di praticamente di qualsiasi tipo di materiale complesso (multistrato, curvo, trasparente, riflettente, misto e molti altri), con precisione submicronica e ad un livello di qualità e velocità che supera le tecnologie confocali concorrenti.

Camera iperspettrale SPECIM AFX10

La camera AFX10 ha un range spettrale da 400 a 1000 nm con 224 bande che garantiscono una risoluzione spettrale di 2.68 nm. I dati vengono raccolti con 1024 pixel a 330 fps. è particolarmente adatta ad applicazioni di classificazione della vegetazione, per analisi della qualità delle acque e per studi sulla fauna selvatica.

Planet

UNO SGUARDO A PLANET IDENTIFICA I CAMBIAMENTI. CAMBIA IL MONDO.