' CARLO GAVAZZI | SPS Italia Contact Place Salta
CARLO GAVAZZI
CARLO GAVAZZI Richiedi contatto
'
Tutti gli Espositori

CARLO GAVAZZI ti aspetta nel padiglione 5, stand M062 di SPS Italia.
A Parma, dal 24 al 26 maggio 2022.

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

CARLO GAVAZZI


Carlo Gavazzi è un gruppo internazionale attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti elettronici.
Automation Components, business unit operativa del gruppo, sviluppa e produce componenti elettronici per i mercati dell'automazione industriale e del building automation nei suoi stabilimenti certificati ISO 9001 e ISO 14001 in Italia, Lituania, Malta e Cina.
La gamma comprende sensori, relè di protezione elettrica, timer, energy management, relè a stato solido, soft starter, dispositivi di sicurezza e sistemi bus di campo. Tra i clienti figurano costruttori di macchine per imballaggio, macchine per la plastica, food and beverage, porte e controllo accessi, ascensori, apparecchiature per HVAC. System integrator e distributori sono altri canali sul mercato.

Per maggiori informazioni: www.gavazziautomation.com

Indirizzo

VIA MILANO 13

20045Lainate (MI)

Italia

Richiedi di essere contattato da CARLO GAVAZZI

Area Download

DPD02 - Relè di monitoraggio tensione frequenza trifase con NFC

Pronto all'uso e facilmente configurabile attraverso app Android o sw gratuito su PC. E' disponibile l'antenna NFC per personal computer con codice ACR1252U

CD34 - Rilevamento senza contatto di liquidi a base d’acqua

Rilevamento attraverso pareti di diverso spessore. Il sensore capacitivo CD34 è in grado di rilevare liquidi attraverso pareti di plastica da 0,5 a 6 mm e pareti di vetro da 0,5 a 4mm , adattandosi automaticamente ai differenti spessori.

Master IO-Link serie YN115 e YL212

- Custodia robusta adatta a qualsiasi applicazione - Interfaccia Web multilingue per accesso da remoto - Setup facile e veloce - Potenti strumenti di diagnostica - OPC UA e accesso Multiprotocollo UNA SOLUZIONE COMPLETA PER L'INDUSTRIA 4.0

SPDC / SPDM - Alimentatori switching

Questo prodotto è estremamente adatto a tutte le applicazioni che richiedono un'alimentazione monofase con ingresso di tensione universale e alta efficienza.

LDD / LDP - Rilevatori di loop

I rilevatori di loop serie LD sono ideali per applicazioni di controllo accessi, barriere, cancelli, dissuasori e accessi a pagamento.

CLD / CLP - Amplificatori per sonde conduttive

La soluzione ideale per il controllo del livello di liquidi conduttivi.

UWP 3.0 - Il sistema di monitoraggio e controllo attivo dei consumi

UWP 3.0 costituisce il cuore pulsante di un sistema che:• Raccoglie i dati dalla strumentazione in campo e dalle informazioni sul bus Smart Dupline®• Li registra in un proprio database • Web server con pagine grafiche configurabili • Servizio email per report e email/SMS per condizioni di allarme• Li rende disponibili a sistemi remoti sia come registrazione che in modo dinamico• Si interfaccia con i servizi in cloud attraverso i protocolli più diffusi

SM - Moduli di sicurezza multifunzione

Per arresto di emergenza, accessi di sicurezza, interruttori magnetici, finecorsa di sicurezza. I moduli di sicurezza multifunzione serie SM progettati per applicazioni fino alla Cat 4 PLe, in conformità alla Direttiva Macchine EN ISO 13849-1, sono dotati di uscite sicure realizzate con relè elettromeccanici a guida forzata e possono monitorare una vasta gamma di dispositivi elettromeccanici di sicurezza.

EM24DIN opzione M-Bus wireless

EM24DIN costituisce una famiglia di strumenti dedicati alla misura energetica. La famiglia differenzia le varie opzioni soprattutto per le facoltà di comunicazione con i sistemi di raccolta dati (es. Carlo Gavazzi UWP 3.0). Si propone un documento unitario realtivo ai dettagli tecnici della gamma EM24DIN ed il manuale specifico relativo al prodotto con comunicazione M-Bus wireless

RG..M - Relè allo stato solido RG monofase con monitoraggio integrato

La gestione dei guasti è il rompicapo principale per i costruttori di macchine. Utilizzare componenti in grado di segnalare una situazione di malfunzionamento, consente un risparmio di tempo, molto apprezzato dall'utilizzatore finale. Con la serie RG..M Carlo Gavazzi ha ulteriormente implementato le funzionalità della serie RG includendo la funzione di monitoraggio.

RM1D - Relè allo stato solido per commutazione CC

Relè allo stato solido ideale per riscaldatori CC, elettrovalvole, apparecchiature di prova, connessione e disconnessione di batterie

RSWT - Avviatore statico trifase per pompe e ventilatori

L’RSWT è dotato di un algoritmo di auto-apprendimento che regola automaticamente i parametri in modo da ottimizzare l’avvio e l’arresto del motore.

RGC1P - Contattore allo stato solido

Relè allo stato solido Monofase con dissipatore integrato per commutazione con controllo proporzionale Modelli RGC1P..AA.., RGC1P..V..

RGC1A - Relè allo Stato Solido Monofase con dissipatore integrato

La serie RG adotta un innovativo design ad alta efficienza termica che si traduce in soluzioni compatte ottenendo un risparmio di spazio nel pannello fino al 25%. La tecnologia di saldatura a filo utilizzata per l'assemblaggio del chip di uscita riduce lo stress termico e meccanico garantendo una maggiore durata del relè statico.

MC36C - Sensori di sicurezza compatti

I sensori MC36C sono la soluzione giusta in ambienti industriali difficili con condizioni umide e polverose.

RGC2 / RGC3 Relè allo Stato Solido bifase / trifase con dissipatore integrato

La soluzione offerta con le serie RGC2 e RGC3 con dissipatore integrato, semplifica la scelta dell'utilizzatore finale consentendo di adattarsi al meglio alla specifica applicazione.

SCTL55 - Smart configurator

Configuratore portatile per la programmazione dei sensori dotati di funzionalità IO-Link.

HDMS - Avviatore dinamico monofase per compressori scroll e pompe sommerse

Soluzione ideale per l'avviamento di motori monofase di compressori scroll o pompe sommerse.

RSGD - Avviatore per motori trifase in CA

Controllo motore per applicazione su sistemi trifase in grado di ridurre la corrente di spunto.

CA18 / CA30 - Sensori capacitivi con funzionalità IO-Link

Grazie alle funzionalità IO-Link, i sensori possono rendere disponibili, in modo molto efficiente, i dati di processo, direttamente al sistema di controllo. Una delle principali caratteristiche dei sensori IO-Link è la loro funzionalità di diagnostica avanzata e dettagliata.I sensori possono fornire in modo continuo dati sulle loro condizioni e sul loro funzionamento, consentendo all’utilizzatore di determinare in anticipo la necessità della loro sostituzione.

WM1596 - Analizzatore di rete e contatore di energia certificato MID

Il WM15 può essere installato in qualsiasi quadro elettrico di cui si vogliano controllare i consumi di energia (anche ufficiale MID), le principali variabili elettriche e la distorsione armonica.Interessante ausilio alla corretta inserzione mediante interazione diretta con lo strumento per l'eliminazione degli errori di cablaggio.

RF1A / RF1B - Relè allo stato solido miniaturizzato

La serie RF1 è particolarmente adatta per installazioni in ambienti ridotti quali : macchine per caffè, distributori automatici, scaldavivande, piaster, friggitrici, macchine per termosoffiatura, unità di controllo della temperatura, attrezzature per l'essiccazione, macchine per la sigillatura della plastica, forni da laboratorio, ecc.

LD30 - Sensori laser fotoelettrici Time of Flight

I sensori serie LD30 con rilevamento del tempo di volo (ToF) diCarlo Gavazzi, sono realizzati con custodia compatta e possono rilevare oggetti di varia forma e colore. La funzionalità IO-Link integrata consente la personalizzazione in funzione delle esigenze dell’applicazione. I sensori LD30 rilevano in modo affidabile oggetti di vari colori e materiali o superfici, fino a una distanza di 1000mm grazie al principio di rilevamento ToF ( misurazione del tempo di volo ).

A82 - Sensore di corrente con uscita analogica

TRasduzione delle correnti in segnali per PLC e controlli di processo

IBS04 / ICS05 / ICS08 - Alte prestazioni in un design compatto

I sensori delle serie IBS e ICS sono i più piccoli sensori induttivi con comunicazione IO-Link integrata disponibili su mercato. Ogni dispositivo può essere facilmente configurato impostando i parametri interni tramite un master IO-Link o con il nostro configuratore portatile SCTL55.

RAM1A..G - Relè allo stato solido monofase certificato VDE - Glow wire

Certificato VDE in accordo con test filo incandescente ( GLOW WIRE ) secondo EN60335-1.

ICB12 / ICB18 / ICB30 - Sensori induttivi IO-Link

I sensori di prossimità svolgono un ruolo di primo piano nelle applicazioni dell’industria 4.0. Carlo Gavazzi ha deciso di implementare le funzionalità IO-Link, come dotazione standard, in tutte le sue gamme di sensori. IO-link è riconosciuto come standard ufficiale di interfaccia per sensori e attuatori nelle applicazioni di automazione industriale quali, imballaggio, movimentazione di materiali e macchine utensili.