Salta
Tutti gli Espositori

CABUR


Fondata in Italia nel 1952, Cabur ha conquistato in breve tempo il ruolo di leader fra i costruttori nazionali di morsetteria per quadri elettrici, ponendo sempre particolare attenzione verso le esigenze degli installatori e le soluzioni tecnologiche di avanguardia.

Oggi l’Azienda sviluppa e realizza una vasta gamma di prodotti per l’industria elettrotecnica ed elettronica rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme.

L’attuale produzione è il risultato della lunga esperienza maturata da Cabur come partner dei principali Enti ed Aziende nazionali, perfezionata con azioni e collaborazioni all'estero ed include:
• Prodotti e sistemi di connessione per quadri elettrici
• Soluzioni per l’automazione ed il controllo di processo
• Sistemi di siglatura industriale
• Soluzioni per la transizione energetica

L’offerta ampia e diversificata garantisce quella flessibilità e capacità unica di trovare soluzioni su misura per le specifiche necessità, in grado di rispondere alle più varie e complesse esigenze installative.

Sempre orientata al miglioramento, negli ultimi anni Cabur ha risposto al progetto Industria 4.0 con l’ampliamento degli impianti di produzione ed importati novità di prodotto.

Nel perseguire una cultura aziendale improntata alla Qualità Totale, Cabur ha adottato le principali direttive europee del mercato di riferimento e collabora con i più prestigiosi Istituti e Laboratori nazionali ed esteri.

I suoi prodotti sono frutto di scelte qualitative di particolare rilevanza nell'ambito delle materie prime impiegate che, oltre a fornire ampie garanzie di funzionalità ed affidabilità nel tempo, lavorano nel pieno rispetto di tutte le Norme, Regolamenti, Leggi e requisiti applicabili, cogenti e volontari, con il pieno soddisfacimento di tutti gli obblighi di conformità.