Salta
Tutti gli Espositori

BLUETENSOR


Bluetensor sviluppa progetti di consulenza basati su tecnologie di Intelligenza Artificiale, con lo scopo di promuovere un metodo di lavoro più intelligente e uno stile di vita migliore rinforzando le persone e le organizzazioni.

I sistemi di intelligenza artificiale realizzati da Bluetensor hanno lo scopo di far crescere il business grazie al raggiungimento di obiettivi specifici, come il risparmio di risorse, l’aumento dell'affidabilità dei controlli, il supporto alle decisioni (es. planning HR, logistica).

Bluetensor ha esperienza in tre tecnologie:
- Sistemi basati sulla Computer Vision, per il riconoscimento di oggetti in immagini o video (applicati nel controllo qualità, sicurezza, tracking);
- Natural Language Processing, ovvero estrazione di informazioni di valore da grossi quantitativi di testi scritti o parlati (utile per la realizzazione di assistenti virtuali intelligenti);
- Analisi predittiva, estrazione di informazioni di valore da grosse quantità di numeri (a supporto del controllo di gestione, del Sales, dell’Energy Manager, etc.).

In fiera Bluetensor presenterà due prodotti:
- Eyerus - piattaforma dedicata alla Visual Inspection & Object Recognition
- Fates - Strumento di Analisi predittiva applicabile a varie tipologie di dati (venduto, magazzino, HR, guasti, etc.).

Il team di Bluetensor è disponibile per fissare primi incontri conoscitivi in fiera.

Indirizzo

VIA MARINO STENICO 26

38121Trento (TN)

Italia

Podcast

Area Download