Salta
SMACT Centro di Competenza
SMACT Centro di Competenza Richiedi contatto
Tutti gli Espositori

SMACT Centro di Competenza


La nostra missione è rendere ogni impresa anche un laboratorio di innovazione 4.0 e ogni laboratorio di innovazione 4.0 anche un’impresa.

SMACT è il Centro di Competenza impresa 4.0 costituito nel Triveneto da tutte le Università del territorio, Centri di Ricerca specialisti, imprese Provider di tecnologia e imprese in avanzata trasformazione digitale, allo scopo mettere a sistema le competenze e offrire al tessuto imprenditoriale orientamento, alta formazione e gestione di progetti di innovazione.
Basato sul concetto di piattaforma, rappresenta una community, una rete di interconnessioni cooperative tesa alla la moltiplicazione e diffusione della conoscenza e delle best practice 4.0 tra ricerca e imprese.

SMACT è uno degli otto Competence Center (CC) impresa 4.0 -centri di eccellenza ad alta specializzazione- costituiti in forma di partnership pubblico-privata sulla base della spinta del Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE).
I CC aggregano competenze tecnologiche verticali presenti sui territori sulla base di un ecosistema di partner -istituzioni, Università, centri di ricerca, ma soprattutto di aziende- con una nativa predisposizione verso l’innovazione e il cambiamento e con elevate caratteristiche di resilienza

Area Download

I nostri Esperti a tua disposizione

Luca Fabbri

Luca Fabbri

Direttore Tecnico

Matteo Faggin

Matteo Faggin

Direttore Generale

Diego Pellizzari

Diego Pellizzari

Business Developer

Roberta Rosa

Roberta Rosa

Responsabile Formazione

Video On Demand

Contenuti video che puoi attivare e vedere quando vuoi
Cyber Security confluenza tra IT e OT

Cyber Security confluenza tra IT e OT

Tema: Digital & Software

CYBERSECURITY: Smart Working e sicurezza delle informazioni

CYBERSECURITY: Smart Working e sicurezza delle informazioni

Tema: Digital & Software

I Digital Twin per l'Industria 4 0

I Digital Twin per l'Industria 4 0

Tema: Digital & Software

COVID-19: Rapporto con i clienti ai tempi del social distancing

COVID-19: Rapporto con i clienti ai tempi del social distancing

Tema: Education

HR 4.0: ripensare la leadership per gestire lo stress delle persone in azienda

HR 4.0: ripensare la leadership per gestire lo stress delle persone in azienda

Tema: Education

Area Stampa

Il presente sito utilizza cookie tecnici, necessari al funzionamento del sito stesso, e cookie di profilazione utili alle finalità indicate nella cookie policy. Se vuoi sapere di più sui cookie utilizzati dal sito o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy contactplace.spsitalia.it/it/cookie-policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all' uso dei cookie tecnici e di profilazione. Maggiori informazioni