Salta
Tutti gli Espositori

ORACLE

Industry 4.0 è la vera e unica parola chiave in ambito Manifatturiero. Le tecnologie che afferiscono a questo concetto (Big Data, IoT, Machine Learning) sono rese disponibili nel Cloud. Queste soluzioni dispongono nativamente di capacità analitiche e predittive in grado di dialogare con altre applicazioni, interpretare dati e contestualizzarne l'utilizzo perchè fondate su basi algoritmiche. Oracle supporta i COO e Responsabili Produzione fornendo soluzioni destinate a diventare i nuovi modelli operativi e di governance delle aziende digitali.
Oracle ha costruito un’offerta Cloud che supporta la trasformazione digitale rendendola un acceleratore di crescita e di redditività grazie ad applicazioni, soluzioni e tecnologie Cloud (Iaas, Paas, Saas) per definire e costruire i nuovi modelli operativi e di governance delle aziende digitali di oggi e di domani.
 

Indirizzo

VIALE FULVIO TESTI 136

20092Cinisello Balsamo (MI)

Italia

Richiedi di essere contattato da ORACLE

Area Download

Data Sheet - Oracle Manufacturing Cloud

Oracle Cloud Manufacturing è un componente chiave della soluzione integrata Oracle Cloud Supply Chain Management che aiuta le aziende a competere sul mercato globale di oggi, fornendo gli strumenti più recenti per la gestione dello shop floor. Con l'aumento delle richieste dei clienti, le aziende produttrici devono adottare le moderne best practice tra cui l'Internet of things (IoT) e l'intelligenza adattiva (AI) per aumentare agilità e sostenibilità.

Area Stampa