Salta
HIWIN SRL
Tutti gli Espositori

HIWIN SRL


Il movimento è la nostra missione! Guide lineari, viti a ricircolo di sfere e sistemi di posizionamento sono tra le nostre specialità. In quanto partner competenti nell'ambito della movimentazione lineare, siamo in grado di offrirvi soluzioni complete.
Siamo sinonimo di innovazione e di flessibilità. La nostra rete di distribuzione mondiale garantisce un processo rapido e perfetto, dalla fase di pianificazione al momento della fornitura dei nostri prodotti.
Affidatevi e fidatevi delle nostre competenze e della pluriennale esperienza del nostro personale specializzato e percorrete nuove vie assieme a noi – Siamo in perpetuo movimento.

Indirizzo

VIA PITAGORA 4

20861Brugherio (mb) (MB)

Italia

Richiedi di essere contattato da HIWIN SRL

Area Download

I nostri Esperti a tua disposizione

Filippo Destro

Filippo Destro

Application Engineer divisione Mikrosystem

Ufficio Tecnico

Ufficio Tecnico

Technical Dept.

Roberto Pavan

Roberto Pavan

Product Manager Mikrosystem e Vice President System Division

Video On Demand

Contenuti video che puoi attivare e vedere quando vuoi
HIWIN Italia: movimento in evoluzione

HIWIN Italia: movimento in evoluzione

Tema: Robotica & Meccatronica

Annunci di Lavoro

Responsabilità e attività

  • Supporto tecnico SUL CAMPO ai Key Account della propria area di riferimento
  • Analisi delle vendite dell'area per capire la possibilità di proporre nuovi progetti e/o applicazioni che utilizzino i prodotti della gamma Mikrosystem
  • Valutazione della fattibilità dei progetti, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche di profitto
  • Punto di contatto tra cliente e Key Account per la gestione del progetto
  • Stretta cooperazione con i reparti interni (ufficio tecnico e ricerca e sviluppo)

Il profilo ricercato

  • Laurea in Ingegneria meccatronica e elettronica oppure diploma in ambito elettronico o meccatronico.
  • Esperienza pregressa in ufficio tecnico e/o come application
  • Forte background tecnico
  • Capacità di collaborazione e comunicazione

Cosa offriamo

  • Una posizione di Application Engineer in una realtà sfidante e in forte crescita
  • La possibilità di accrescere quotidianamente le proprie competenze
  • Un clima di lavoro piacevole all’interno di un team motivato
  • Una palestra sempre aperta allo sviluppo delle proprie idee
  • Home Office con Kit completo di strumenti di lavoro (smartphone, notebook, etc.) e auto aziendale anche in uso privato

Responsabilità e attività

  • Acquisizione di clienti nuovi e fidelizzazione di clienti già attivi
  • Conoscenza approfondita del mercato di riferimento (settore e area geografica)
  • Proposta di nuove opportunità di business in base alle richieste dei clienti e alle potenzialità dell’area di riferimento
  • Collaborazione con tutte le funzioni aziendali (vendite interne, amministrazione, ufficio tecnico e ricerca e sviluppo)

Il profilo ricercato

  • Laurea in Ingegneria meccatronica, elettronica o meccanica oppure diploma in ambito elettronico o meccanico.
  • Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dell’automazione
  • Capacità di comunicazione, negoziazione e active selling

Cosa offriamo

  • Una posizione di Key Account in una realtà sfidante e in forte crescita
  • La possibilità di accrescere quotidianamente le proprie competenze
  • Un clima di lavoro piacevole all’interno di un team motivato
  • Una palestra sempre aperta allo sviluppo delle proprie idee
  • Home Office con Kit completo di strumenti di lavoro (smartphone, notebook, etc.) e auto aziendale anche in uso privato

Cosa chiediamo

  • Titolo di studi in Informatica o settore affine
  • Conoscenza approfondita dei sistemi Windows, Linux/Unix.
  • Conoscenza dell’ambiente SQL/DB Oracle
  • Capacità di gestione e mantenimento del server (principali componenti: Cisco, Huawei, Dell)
  • Gestione dell’attività quotidiana di assistenza IT ai dipartimenti aziendali
  • Conoscenza assemblaggio e configurazione computer
  • Conoscenza dei sistemi di sicurezza (configurazione firewall)
  • Confronto costante con le diverse funzioni aziendali, sia in Italia che con i colleghi di casamadre in Taiwan

Il profilo ricercato

  • Pregressa esperienza come IT System & Network Administrator sviluppata in aziende e/o consulenza costituisce titolo preferenziale
  • Conoscenza della lingua italiana e inglese
  • Capacità organizzativa, autonomia gestionale e attitudicne al lavoro in team
  • Proattività, entusiasmo e forte disposizione a cogliere le sfide

Cosa offriamo

  • Un lavoro stimolante in un'azienda in forte crescita
  • Possibilità di dar voce alle proprie idee e proposte
  • Un team di lavoro motivato in un ambiente di lavoro moderno e piacevole

Il profilo ricercato

  • Diploma ad indirizzo meccanico (Istituti professionali)
  • Esperienza pregressa nell’utilizzo di macchinari a controllo numerico (Torni e/o Rettifica)
  • Buona manualità
  • Buona conoscenza del disegno meccanico
  • Conoscenza programmazione CNC
  • Conoscenza degli strumenti di misura

Cosa offriamo

  • La possibilità di accrescere le proprie competenze nell’utilizzo di diversi macchinari
  • Un ambiente di lavoro piacevole in un’Azienda internazionale e in forte crescita

Il profilo ricercato

  • Diploma ad indirizzo meccanico (Istituti professionali)
  • Passione per il prodotto e per la meccanica

Cosa offriamo

  • La possibilità di accrescere le proprie competenze nell’utilizzo di diversi macchinari
  • Un ambiente di lavoro piacevole in un’Azienda internazionale e in forte crescita

Responsabilità e attività

  • Chiusura del bilancio mensile
  • Analisi dei dati finanziari e proposte di piani di azione in caso di deviazioni rispetto al budget
  • Partecipazione alle attività di Auditing
  • Aggiornamento di processi, policy e procedure interne
  • Collaborazione al miglioramento dei sistemi informativi
  • Partecipazione attiva nelle riunioni in cui è coinvolto il reparto Finanza

Il profilo ricercato

  • Laurea in Economia e/o Finanza
  • Esperienza in Accounting
  • Buona conoscenza di contabilità (IFRS e GAAP)
  • Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Eccellente conoscenza di Excel

Cosa offriamo

  • La possibilità di crescere nel reparto Finance contribuendo in maniera proattiva al miglioramento di processi e procedure, collaborando in prima persona con l’headquarter
  • L’opportunità di partecipare a progetti e attività interessanti, in un contesto stimolante in cui ciascuno può dare il proprio contributo e il proprio valore aggiunto
  • Un ambiente di lavoro piacevole in un’Azienda internazionale e in forte crescita

Responsabilità e attività

  • Gestione di fatture e note spese
  • Gestione della documentazione contabile in accordo con le policy aziendali
  • Analisi di dati e informazioni contabili
  • Predisposizione di report per il management e l’headquarter
  • Collaborazione con tutti i reparti all’interno dell’azienda

Il profilo ricercato

  • Laurea in Economia, Finanza o Accounting
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • Eccellente utilizzo di Office – Excel

Cosa offriamo

  • La possibilità di accrescere le proprie competenze e fare esperienza in diversi ambiti del reparto Finance (accounting, reporting, internal auditing, treasury e corporate tax)
  • L’opportunità di partecipare a progetti interessanti, in un contesto stimolante in cui ciascuno può dare il proprio contributo e il proprio valore aggiunto
  • Un ambiente di lavoro piacevole in un’Azienda internazionale e in forte crescita

Il presente sito utilizza cookie tecnici, necessari al funzionamento del sito stesso, e cookie di profilazione utili alle finalità indicate nella cookie policy. Se vuoi sapere di più sui cookie utilizzati dal sito o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy contactplace.spsitalia.it/it/cookie-policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all' uso dei cookie tecnici e di profilazione. Maggiori informazioni