Salta
Tutti gli Espositori

UNITRONICS


Unitronics offre una gamma completa di hardware testati sul campo per il controllo e il movimento, una piattaforma IIoT fai-da-te completa
progettata per i costruttori di macchine e software All-in-One per tutte le applicazioni PLC, Motion ed HMI, per comunicazione, istallazione, gestione e configurazione.

I potenti PLC multifunzione pluripremiati di Unitronics sono disponibili come PLC+HMI o PLC indipendenti.

I protocolli industriali supportati includono EtherNet/IP, CANopen, MODBUS TCP/IP e molto altro.
La serie UniStream supporta, inoltre, modem e router GPRS, e-mail, SMS, server web e protocolli per applicazioni avanzate come OPC-UA, API REST, SQL, FTP, SNMP e MQTT.

I sistemi SERVO e i VFD Unitronics danno ai nostri clienti la possibilità di implementare il movimento in modo facile e veloce: il codice Motion pronto all’uso consente di movimentare ogni applicazione senza scrivere una riga di codice.

UniCloud è la piattaforma Cloud IIoT completa e senza codice di Unitronics. Certificata ISO 27001 e 27017, la piattaforma fornisce un’infrastruttura Cloud,
interfacce e funzionalità incorporate e sicure.

Le procedure guidate integrate aiutano gli utenti a creare dashboard illimitate multilingue e multi-tenant, grazie a widget drag&drop, a sviluppare organigrammi
con strutture gerarchiche, ruoli e autorizzazioni per membri del team, distributori e clienti, e ad utilizzare strumenti di Business Intelligence.

I clienti di Unitronics beneficiano di una soluzione completa ed integrata per il controllo e l’automazione, unita alla facilità di ottenere tutti i componenti da un unico fornitore.

Per maggiori informazioni, potete contattare il nostro ufficio commerciale:
Unitronics Italy VO
Via Benigno Crespi 19 – MAC4
20159 – Milan
Phone: 02 00697200
italy.sales@unitronics.com

Indirizzo

Unitronics Italy: Via Benigno Crespi 19 – MAC4

20159Milano (MI)

Italia

Sito web

Area Download

Area Stampa