Salta
COVID-19: Rapporto con i clienti ai tempi del social distancing
Contenuto on-demand Attiva il video
SMACT Centro di Competenza

COVID-19: Rapporto con i clienti ai tempi del social distancing

L' emergenza COVID 19 ha imposto delle misure di sicurezza che modificano la modalità di interazione tra le persone: quali misure e strumenti adottare per rapportarsi ai clienti in questa fase di social distancing? Risponderà la Prof.ssa Eleonora Di Maria (Università di Padova)

Attiva il video

Categoria merceologica: Associazioni di categoria

Settori: CPG - Beni di consumo

Area tematica: Education

Keyword: #client #covid #business

Il presente sito utilizza cookie tecnici, necessari al funzionamento del sito stesso, e cookie di profilazione utili alle finalità indicate nella cookie policy. Se vuoi sapere di più sui cookie utilizzati dal sito o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy contactplace.spsitalia.it/it/cookie-policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all' uso dei cookie tecnici e di profilazione. Maggiori informazioni