' TRUE LEVEL | SPS Italia Contact Place Salta
TRUE LEVEL
Contenuto on-demand Attiva il video
'
RECHNER INDUSTRIE-ELEKTRONIK

TRUE LEVEL

La soluzione definitiva ai problemi di regolazione

Le sonde di livello di Rechner sono diventate molto intelligenti!

Utilizzate sonde di livello per il controllo dell'altezza di riempimento del serbatoio o della tramoggia? Immagina se potessi montare una sonda, collegarla, premere un pulsante, solo una volta, e l'intera configurazione è stata eseguita?

E se il feedback di livello fosse lo stesso per tutti i media?
Inoltre, cosa succede se l'amplificatore di valutazione non è separato, ma anche incluso? Troppo bello per essere vero? Beh, non più ora che le sonde KFX TrueLevel ad alte prestazioni di Rechner sono state rilasciate.

Queste nuove sonde Rechner includono tutta l'elettronica di valutazione integrata all'interno della testa di connessione montata sulla sonda ad alta tenuta G1". Inoltre, utilizzando il concetto brevettato a tre elettrodi di Rechner, ogni sonda ha un'area di riferimento che compensa la costante dielettrica di qualsiasi mezzo (anche a partire da ≥ Ɛr 1.2), quindi c'è solo un'impostazione necessaria per commissionare qualsiasi nuova sonda.
Se si preferisce, c'è anche una struttura EasyTeach by Wire (ETW), per la configurazione e il controllo remoto della sonda installata.

È troppo semplice!

Un altro vantaggio è che i nuovi dispositivi KFX TrueLevel sono configurati con un contenitore vuoto che fornisce un segnale di uscita analogico lineare su tutto il campo di riempimento, di qualsiasi supporto, in 4-20mA o 0-10 V DC a seconda del modello selezionato.

I materiali della sonda disponibili sono PTFE, PEEK o GFK che includono ovviamente alternative certificate Food + Bev plus Pharma di alto livello come richiesto. Con lunghezze della sonda fino a 2 m, la maggior parte delle applicazioni di produzione può essere facilmente soddisfatta.

 

Le sonde Rechner TrueLevel KFX sono ideali per più aree di produzione in cui diversi supporti vengono elaborati attraverso un'unica macchina, poiché non sono necessarie regolazioni di configurazione tra i cambi di lotto.

Tutte queste sonde analogiche TrueLevel includono anche un'uscita commutata di basso livello all'interno dell'area di riferimento vicino alla punta della sonda. Ciò fornisce un prezioso e spesso essenziale allarme di basso livello per qualsiasi serbatoio o sistema di controllo della tramoggia.

Per la vostra prossima applicazione di controllo dell'altezza di riempimento, in particolare per i sistemi di processo multimediali, si prega di adattarsi e beneficiare delle nuove sonde KFX TrueLevel di Rechner.

Programma

KF0638-IT.pdf (rechner-sensors.com)

Attiva il video

Categoria merceologica: Sensori di misura di livello

Settori: Farmaceutico/Cosmesi/Medicale , Food&Beverage , Gomma/Plastica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #atex #livelli #sensori #pharma #food