Salta
Digitalizzazione ed integrazione dei dati per lo sviluppo di applicazioni Industria 4.0
Contenuto on-demand Attiva il video
SOFTING ITALIA SRL

Digitalizzazione ed integrazione dei dati per lo sviluppo di applicazioni Industria 4.0

Softing Italia è la filiale italiana di Softing Industrial Automation, multinazionale tedesca con oltre 40 anni di esperienza in bus di campo e Industrial Ethernet. E’ riconosciuta come leader nelle soluzioni per lo scambio digitale di dati e si presenta come partner di fiducia per lo sviluppo di sistemi Industria 4.0 attraverso soluzioni capaci di soddisfare in modo semplice, flessibile e durevole le richieste per l’integrazione dei dati. 

La soluzione proposta da Softing Italia per la digitalizzazione della comunicazione industrial è il middleware dataFEED OPC Suite. Tramite il server OPC UA integrato, inoltre il middleware dataFEED OPC Suite offre l'accesso ai PLC di tutti i produttori leader come Siemens SIMATIC S7, Rockwell ControlLogix, B&R, Mitsubishi e i controllori Modbus (ad esempio di Wago) per una raccolta dati veloce e sicura.

dataFEED OPC Suite è una soluzione software per gestire in modo semplice tunnel per la comunicazione tra differenti tecnologie OPC (OPC UA e OPC Classic), per realizzare la connettività con i più comuni sistemi cloud tramite protocolli MQTT, REST, PPMP and MindSphere (REST) oppure per realizzare scambio dati con Data Base MySQL, MSSQL, Oracle, NoSQL Database o DB basati su driver ODBC. 

 

Luca De Toffol, Sales Specialist Industrial Automation

Attiva il video

Categoria merceologica: Analisi dei Big data

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #Workshop