Salta
PIERO BERSANINI

Soluzioni e prodotti efficienti e affidabili per l’industria 4.0

L’evento ha lo scopo di presentare prodotti e soluzioni dei brand internazionali che rappresentiamo in esclusiva per il mercato Italiano, nello specifico:

Apparati di trasmissione come gli switch e i router Westermo e Teltonika o gli Ethernet gateway Klemsan, in grado di sopperire alle problematiche di campo, mediante range di temperatura e alimentazione estesi, compattezza, elevata immunità EMC e la compatibilità coi protocolli Ethernet più diffusi.

PULS, leader di mercato per gli alimentatori e sistemi di potenza, con soluzioni sempre più prestazionali ed efficienti nonché affidabili e a ciclo lungo.Condizionatori di segnale per ingressi analogici di basso e alto livello dei brand Drago, Status, Georgin e Ardetem che offrono diverse soluzioni con isolatori galvanici fino a 4,5Kv, convertitori di segnale con uscite analogiche o Modbus RTU, barriere a sicurezza intrinseca per ambienti con pericolo di esplosione. 

Sistemi di connessione con i morsetti a vite, molla e push-in del brand Klemsan che offre anche la possibilità di ottenere, su specifica del cliente e sotto alcune condizioni, morsettiere assemblate e numerate.

Al termine del workshop verrà presentata un’applicazione in cui saranno utilizzati diversi prodotti precedentemente descritti. L’applicazione ha come scopo quello di leggere da remoto tramite VPN il valore di una sonda di temperatura connessa ad un router LTE. 

 

Elena Bersanini, Business Development Manager

Antonio Cappelli, Product Manager Industrial Data Communications

Davide Cavalli, Product Manager Signal Conditioning and Instrumentation

Fabio Scajola, Product Manager Sistemi di Connessione

Donato Di Guglielmo, Product Manager Energy Systems

 

Attiva il video

Categoria merceologica: Sistemi di automazione

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #Workshop