Italian Machine Vision Forum

Italian Machine Vision Forum - Fiera di Padova, 18 novembre 2022. Registrati e ottieni il tuo biglietto per partecipare all'evento gratuitamente

La mostra-convegno

Italian Machine Vision Forum è promosso da ANIE Automazione e realizzato in collaborazione con Messe Frankfurt Italia.

“Visione artificiale per un'industria sostenibile e competitiva” il filone tematico della prima edizione della mostra-convegno che si terrà il prossimo 18 novembre presso Fiera di Padova - Pad. 11

Parallax Italian machine vision forum 2022 (Parallax)

Gli espositori

Espositori imvf 2022 (Media partners)

Il programma

La Visione Artificiale rappresenta un settore con un ampio potenziale di sviluppo, soprattutto nell’ambito dell’industria green e digitale. L’elaborazione e il riconoscimento di immagini, oggetti e persone è reso possibile dalla combinazione di sistemi hardware e software per la visione industriale, e i benefici che queste tecnologie apportano all’ambito industriale sono sempre più apprezzati e ricercati. L’oggettività dei controlli qualitativi, l’aumento dell’efficienza in produzione, la riduzione dei costi di lavoro, il costante tracciamento dei processi: sono solo alcuni dei vantaggi d’impiego nell’automazione dei processi industriali.

Sessioni imvf 2022

 

Visitare imvf 2022 (Primo piano)

 

Media Partner IMVF (Media partners)
Patrocini IMVF (Media partners)

La mostra-convegno rappresenta un’occasione di confronto tra gli attori della filiera della Visione Artificiale. I costruttori di macchine e gli utilizzatori finali incontreranno i fornitori di componenti e sistemi per una panoramica sulle più innovative soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato e sugli sviluppi futuri che interesseranno l’industria e i servizi.

Registrati o accedi su contactplace.it, la biglietteria degli eventi del gruppo Messe Frankfurt Italia, per ottenere il biglietto. L'ingresso all'evento è gratuito.

Ottieni il biglietto