Salta
IFM ELECTRONIC

Sensore di temperatura TCC

Sensore di temperatura con autoverifica della calibrazione (Calibration Check Technology)

Massima protezione per processi termosensibili
Grazie al processo ottimizzato di calibrazione continua, il sensore TCC raggiunge una precisione di ± 0,2 K per tutto il campo di misura. Per questo è ideale per processi termosensibili come nella produzione di generi alimentari o nella lavorazione di gomma e carbonio. Il TCC protegge inoltre il processo e la qualità del prodotto poiché monitora continuamente il proprio funzionamento. Se il sensore si discosta dai valori di tolleranza definiti individualmente o in caso di malfunzionamento del sensore, viene trasmesso un segnale corrispondente tramite il LED ben visibile e l'uscita di diagnosi.

Corpo robusto per un utilizzo a lungo termine
Grazie al suo corpo saldato e a tenuta stagna e al nuovo design della sonda, il TCC è resistente agli influssi esterni come umidità, shock termici, urti meccanici e vibrazioni.

Controllo permanente dello stato
Grazie alla Calibration Check Technology, il TCC controlla il proprio comportamento di deriva. Il sensore confronta il valore della temperatura con un valore di riferimento contemporaneamente misurato. Se la deriva si trova oltre il valore di tolleranza che può essere impostato da 0,5 a 3 K, il TCC trasmette un segnale ottico e un messaggio al sistema di controllo centrale tramite IO-Link e l'uscita di diagnosi. Lo stesso avviene nel caso di un grave malfunzionamento.

Area Download

Informazioni generali, dati tecnici, applicazioni, vantaggi e codici articolo

IFM ELECTRONIC
Indirizzo

VIA PARACELSO 18 - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI

20864Agrate Brianza (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Sensore di temperatura TCC

Guarda il video

Categoria merceologica: Sensori di misura di temperatura

Settori: Food&Beverage, Gomma/Plastica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #temperatura #qualità #pastorizzatore #iolink #sensori