Salta
LEMO ITALIA

Push-Pull per reti SPE (Single Pair Ethernet) 1000-Base-T1

Soluzioni Ethernet push-pull

LEMO ha ampliato la sua offerta di connettori con un componente Push-Pull per reti SPE (Single Pair Ethernet) 1000-Base-T1 su cavi a singola coppia

Lo standard Ethernet a coppia singola (chiamato anche SPE o 1000Base-T1 e basato su IEEE 802.3) è un sistema di collegamento ad alta velocità integrato nelle autovetture di nuova generazione.

Questo sistema di comunicazione è stato progettato per funzionare su un singolo cavo di rame intrecciato supportando una velocità di trasmissione dei dati effettiva di 1 Gbit/s in ciascuna direzione contemporaneamente.

LEMO fornisce due tipi di componenti: 0B.511 (2 contatti) e 1B.512 (4 contatti + schermo) compatibili con i cavi UTP (cavo intrecciato non schermato) e STP (cavo intrecciato schermato). Il nuovo prodotto è disponibile nella versione della famiglia Serie B e in una versione impermeabile: il connettore della famiglia Serie T.

I connettori sono progettati principalmente per il trasferimento di dati nel settore automobilistico e industriale. Il vantaggio offerto dallo standard Ethernet SPE è di guadagnare spazio e peso (grazie a un cavo più semplice).

Area Download

Push-Pull self-latching Compatible with unshielded twisted pair (UTP) and shielded twisted pair (STP) 1000BASE-T1 (IEEE 802.3bp) 1000 MBit/s full duplex Open Alliance standard IP 50 Temp. range -55 °C to 250 °C Solder or print contacts

Il nostro Esperto a tua disposizione

DIEGO ROMEO

DIEGO ROMEO

Managing Director

Categoria merceologica: Ethernet industriale

Settori: Elettronica/Elettrotecnica, Macchine Utensili/Robotica, Telecomunicazioni/ICT

Area tematica: Trend e mercato

Keyword: #spe #ethernet #pushpull