Salta
YAMAICHI ELECTRONICS

Industrial SPE Single Pair Ethernet secondo IEC 63171

Y-SPE per la trasmissione dei dati del futuro

Grazie al suo largo range e al livello di comunicazione uniforme, Single Pair Ethernet è considerato fondamentale nella transizione verso IIoT e Industria 4.0.La nuova serie Y-SPE di Yamaichi Electronics comprende inizialmente sia prese IP20 che prese M12 con protezione IP67 per il montaggio su PCB secondo le norme IEC 63171-2 e -6.

Qui, la trasmissione avviene solo attraverso due contatti, il che significa che il connettore può essere costruito più piccolo del precedente RJ45.
Lo stesso vale per i cavi: in questo caso è necessaria solo una coppia. Questo permette di risparmiare spazio, materie prime, peso e denaro.
Per garantire ulteriormente la fornitura di energia, SPE offre la possibilità di utilizzare Power over Data Line (PoDL) con circa 60 W. Per i componenti che richiedono più potenza, i connettori ibridi sono stati inseriti come progetto di standard, per esempio nella 63171-7 per M12. Yamaichi offre anche prototipi iniziali per questo, se necessario. Inoltre, sono possibili anche design personalizzati.

YAMAICHI ELECTRONICS
Indirizzo

Concorpark, Bahnhofstr. 20

85609Munich

Germania

Richiedi maggiori informazioni su Industrial SPE Single Pair Ethernet secondo IEC 63171

Categoria merceologica: Connettori a innesto

Settori: Elettronica/Elettrotecnica, Automotive, Telecomunicazioni/ICT

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #spe #industrial #connettore