Salta
HAKKO ELECTRONICS

Technoshot TS1000 Smart

Smart in tutto, anche nella comunicazione

I nuovissimi pannelli Technoshot TS1000 Smart di Fuji Electric, meglio conosciuti con lo storico marchio Hakko, rinnovano e ampliano la gamma dei terminali operatore distribuiti in Italia da EFA Automazione.
I nuovi modelli, disponibili con schermo TFT o LCD retroilluminato, hanno fatto proprie alcune peculiarità tecniche, come gli ingombri più contenuti, il minor peso e un diverso alloggiamento dei connettori posteriori che, ora, sono disposti in posizione verticale. Il display touch (WVGA) fa anche registrare un netto miglioramento in termini di operability (memoria fino FROM di 26 MB) e di visibilità, con due dimensioni standard da 7” e 10,2”.
Le opzioni di connettività sono il piatto forte dei nuovi Technoshot TS1000 Smart, che sono in grado di interconnettere fino a otto diversi PLC sia tramite Ethernet, che trasmissione seriale. Sono inoltre provvisti di porte USB (sia di tipo A, sia di tipo mini-B) per espansioni supplementari.
A questa famiglia appartiene l'innovativo pannello operatore TS1100Si, ideato da Fuji Electric e distribuito in Italia da EFA Automazione. Provvisto di tutte le caratteristiche che contraddistinguono i modelli della serie in cui si inserisce, il pannello TS1100Si si differenzia non solo per l’ampiezza e la qualità dello schermo (10.2”), ma anche per la sua resistenza ad ambienti cosiddetti harsh: umidità relativa fino a 85% e temperatute comprese tra 0 e 50°C. I pannelli sono certificati standard CE/KE/UL/cUL.

HAKKO ELECTRONICS
Indirizzo

890-1 KAMIKASHIWANO-MACHI

HAKUSANIshikawa 924-0035

Giappone

Richiedi maggiori informazioni su Technoshot TS1000 Smart

Categoria merceologica: Pannelli operatore

Area tematica: