Salta
KINCO ELECTRIC (SHENZHEN)

PLC Serie K5

Serie K5 – PLC standard da quadro, espandibile

La Serie K5 rappresenta il PLC adatto alla maggior parte delle applicazioni, essendo un prodotto disponibile in varie taglie di ingressi/uscite ed espandibile tramite le schede I/O Kinco.

Tutti i modelli della Serie K5 sono equipaggiati con almeno 2 porte seriali RS232 o RS485 (queste ultime supportano il protocollo Modbus RTU, sia master che slave). Le uscite digitali possono essere a relè o transistor, mentre gli ingressi e le uscite analogiche sono configurabili in tensione o corrente.

I PLC della Serie K5 si programmano con il software di sviluppo KincoBuilder, disponibile per il download gratuito QUI. Il linguaggio utilizzato per la programmazione è il ladder. È possibile simulare il PLC, così da testare le logiche anche in assenza dell’oggetto fisico.

I PLC della Serie K5 possono essere collegati a un pannello operatore Kinco in modo da espanderne le funzionalità, sfruttando le possibilità fornite dalla porta Ethernet del pannello.

KINCO ELECTRIC (SHENZHEN)
Indirizzo

Building No.3, Shenjiang Road No.5709, Qiuyue Road No.26,

518057Shenzhen

Cina

Richiedi maggiori informazioni su PLC Serie K5

Categoria merceologica: Sistemi di controllo compatti (PLC)

Settori: Building Automation (inclusi ascensori e sistemi elevatori), Utilities (Acqua/Energia), Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Automazione Avanzata