Salta
KINCO ELECTRIC (SHENZHEN)

GL Series

HMI

La fascia entry level dei pannelli Kinco è caratterizzata da un elevato rapporto qualità-prezzo e rappresenta una soluzione già completa per la maggior parte delle applicazioni che richiedono un pannello HMI da collegare a un PLC esistente.

Dotati di schermo touchscreen resistivo a colori da 4.3” a 15”, tutti i pannelli della Serie GL sono provvisti di porta Ethernet, due seriali e USB device per la programmazione. Dal 7” in su, una porta USB Host permette il salvataggio di trend, ricette, reportistica e storico allarmi su CSV, così come il download e l’upload del progetto senza utilizzare un PC.

La programmazione viene effettuata utilizzando il software gratuito Kinco Dtools, scaricabile QUI.

La presenza dei driver dei maggiori produttori di PLC sul mercato (Siemens, Allen+Bradley, Omron e molti altri) e del protocollo Modbus consente di comunicare con praticamente qualsiasi tipo di apparecchiatura in modo semplice e veloce.

Il supporto ai protocolli VNC, OPC-UA, MQTT, FTP e la possibilità di comunicare con database SQL rendono questi pannelli pronti a soddisfare le esigenze dell’Industria 4.0.

KINCO ELECTRIC (SHENZHEN)
Indirizzo

Building No.3, Shenjiang Road No.5709, Qiuyue Road No.26,

518057Shenzhen

Cina

Richiedi maggiori informazioni su GL Series

Categoria merceologica: Sistemi HMI

Settori: Building Automation (inclusi ascensori e sistemi elevatori), Utilities (Acqua/Energia), Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Automazione Avanzata