Salta
THERMOELECTRIC EQUIPMENT

81-08 - SANIFICATORE ARIA

NUOVO SANIFICATORE PORTATILE PER AMBIENTI DI LAVORO

TEQ è lieta di presentare 81-08 il sanificatore di aria per uso professionale.
Grazie all’azione combinata della fotocatalisi ossidativa e dei filtri ai carboni attivi al suo interno, l’81-08 elimina virus, batteri, muffe e COV fluttuanti nell’aria contribuendo a migliorare la salubrità dell’aria che respiriamo negli ambienti chiusi.
Non è sempre possibile lavorare con le finestre aperte o in presenza di sistemi HVAC che prevedono un ricambio dell’aria esterna; spesso ci si trova a condividere gli spazi di lavoro, anche se temporaneamente con più persone.
Si tratta di condizioni di lavoro anche impreviste che è possibile ora affrontare in termini di sanificazione dell’aria.
L’81-08 grazie alla sua versatilità trova impiego laddove sia necessario intervenire per correggere situazioni limite o migliorare significativamente le condizioni di salubrità ambientale dei luoghi di lavoro.
Grazie alla sua portata di aria fino a 100 m3/h può correttamente garantire un 2 ricambi di aria in ambienti fino a 20-25m quadrati.
Funziona appoggiato su un tavolo, posizionato a terra o appeso a parete.
L’azione sanificante dell’81-08 è stata testata presso laboratori accreditati di microbiologia.

Area Download

Alimentazione 220-240Vac Portata aria < 100 m3/h Dimensioni LxPxH 500x80x110 mm Massa 2,5 kg Azione sanificante: fotocalatisi ossidativa UVC + Ti02 Azione filtrante: carboni attivi Idoneo per impiego in ambienti < 20-25m2

THERMOELECTRIC EQUIPMENT
Indirizzo

VIA BRUNO BUOZZI 3

20037Paderno Dugnano (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su 81-08 - SANIFICATORE ARIA

Categoria merceologica: Quadri di comando

Settori: Automotive, Ceramica/Laterizio/Marmo/Vetro/Legno, Chimico e Petrolchimico

Area tematica: Trend e mercato