Salta
DIGIX

1. Subscription Model Transition

Nuove strategie per creare valore, generare ricavi e migliorare l'efficienza.

Grazie alla Digital Transformation, l'esperienza del cliente si sta evolvendo nel tempo. I clienti target appartengono alle generazioni più giovani (Millennials e Gen Z), che richiedono un coinvolgimento con le aziende lungo tutto il ciclo di vita del prodotto.

Il contatto con il cliente avviene attraverso l'intero Customer Journey (pre e post vendita), stabilendo relazioni centrate sul cliente, durature e di fiducia tra clienti e aziende grazie al supporto digitale:

I clienti non hanno bisogno di possedere un prodotto, ma cercano un servizio completo che li guidi, coprendo tutte le loro esigenze lungo l'intero percorso.

L'economia dell'abbonamento è in rapida crescita e segna la fine del modello di proprietà.

Area Download

DIGIX ha sviluppato un set di competenze che trovano riscontro in 4 specifiche aree di intervento con l'obiettivo di supportare le aziende nella transizione da un modello tradizionale a un modello ad abbonamento.

DIGIX
Indirizzo

VIALE VITTORIO VENETO 24

20124Milano (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su 1. Subscription Model Transition

Categoria merceologica: Consulenza di processo/metodi

Settori: Telecomunicazioni/ICT, Automotive, Logistica/Movimentazione

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #digital #servitization #subscription