Salta
INTEREL TRADING

Ready for M12 – incredibilmente semplice!

La nuova serie FRT connect porta la pulsanteria nel mondo M12

La maggior parte dei dispositivi di comando sono attualmente dotati di connessioni a vite, a Faston o a morsetto. Questo tipo di cablaggio è stato sempre soggetto ad un maggiore sforzo, come anche a possibili errori. Questi problemi sono eliminati con il passaggio alla connessione M12 che fino ad ora ha comportato, come unico svantaggio, la sostituzione completa della serie.
La soluzione a questo svantaggio è la nuova serie FRT connect di GEORG SCHLEGEL GmbH & Co. KG, un elemento di contatto con connessione M12. L'FRT connect rende i sistemi esistenti "pronti per l'M12": con il nuovo elemento di contatto, gli azionatori di varie serie possono essere adattati con un collegamento M12. Semplice e veloce.

Adatto per molte serie
Tutte le serie di pulsanteria SCHLEGEL con aggancio a baionetta diametro 16 mm e corsa 3 mm possono essere combinate con gli elementi di contatto FRT connect per renderli compatibili con M12. Che si tratti di lampada o di un contatto NC o NA - la varietà dei tipi di contatto possibili non lascia quasi nulla a desiderare.

Si può scegliere anche tra una connessione a 4 poli con assegnazione dei pin SCHLEGEL o una connessione a 5 poli con assegnazione dei pin secondo le specifiche AIDA. Una lunga durata di vita ed un'alta potenza di commutazione completano le caratteristiche positive della serie FRT connect.
Una maggiore individualità è difficilmente realizzabile.

Area Download

INTEREL TRADING
Indirizzo

VIA PILLHOF, 51

39057Appiano (BZ)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Ready for M12 – incredibilmente semplice!

Guarda il video

Categoria merceologica: Dispositivi di comando e segnale

Settori: Elettronica/Elettrotecnica

Area tematica: Trend e mercato

Keyword: #m12 #pulsanteria