Salta
WIKA ITALIA

Flussostato elettronico con display FSD-4

Per fluidi liquidi

Il flussostato elettronico modello FSD-4 offre la massima flessibilità nel monitoraggio e controllo della portata in base alle velocità dei fluidi liquidi. I punti di intervento del modello FSD-4 possono essere configurati liberamente in modo molto semplice attraverso il funzionamento a 3 tasti direttamente sullo strumento o tramite interfaccia IO-Link opzionale. Il modello FSD-4 può emettere sia valori assoluti in diverse unità sia valori di portata relativi e visualizzarli sull'indicatore digitale.

A seconda della configurazione, il modello FSD-4 può essere dotato di fino a due punti di commutazione più un’uscita analogica programmabili liberamente. Considerato che il flussostato determina i dati di portata basandosi su un principio di misura calorimetrico, la seconda uscita di commutazione può essere anche abilitata per un valore di temperatura, mentre la prima uscita emette un segnale di commutazione utilizzando il valore di portata.

E' possibile impostare i parametri o tramite funzionamento a 3 tasti sullo strumento o, in via opzionale, mediante interfaccia IO-Link. Quando si cambia lo strumento, le impostazioni per il rispettivo punto di misura possono essere trasferite direttamente al nuovo flussostato. Grazie all'interfaccia IO-Link, è possibile richiamare funzioni addizionali come un contatore delle ore di esercizio o la memoria del valore massimo e utilizzarle per il monitoraggio dello stato.

Area Download

Flussostato elettronico con display FSD-4

WIKA ITALIA
Indirizzo

VIA MARCONI 8

20020Arese (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Flussostato elettronico con display FSD-4

Categoria merceologica: Strumentazione

Settori: Utilities (Acqua/Energia), Chimico e Petrolchimico

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #flussostato #pressione