ELO Digital Office
Enterprise Content Management



Il sistema di gestione documentale costituisce la piattaforma centrale della conoscenza aziendale in cui convergono tutte le informazioni (documenti su carta e digitali) e alla quale possono accedere tutti i collaboratori, istantaneamente, da ogni luogo e in ogni momento.
Vantaggi del sistema di gestione documentale ELO:
L’acquisizione digitale di documenti e informazioni (da qualsiasi fonte e in qualsiasi formato) nell’archivio elettronico ELO garantisce la disponibilità immediata e centralizzata delle informazioni.
È possibile classificare i più differenti documenti (contratti, e-mail, fatture, ecc.), archiviandoli in cartelle diverse. In tal modo l’identificazione dei processi aziendali risulta rapida e trasparente.
L’archiviazione della posta elettronica collega i messaggi e gli allegati ricevuti ai processi aziendali esistenti, rendendoli sempre disponibili e ricercabili facilmente.
I flussi di lavoro elettronici (workflow) automatizzano e semplificano i processi aziendali.
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La gestione Documentale Made in Germany per la tua Azienda
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Categoria merceologica: Software industriale
Settori: Telecomunicazioni/ICT, Telecomunicazioni/ICT
Area tematica: Digital & Software
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