Salta
ATC (ITALIA)

6D

Elettrovalvole con connessione multipolare

AirTAC è lieta di presentare sul Mercato Europeo la nuova gamma di elettrovalvole con connessione multipolare: la serie 6D.
Flessibilità, efficienza, saving, contenimento dei consumi energetici, sono tutti concetti a cui quotidianamente facciamo fronte, nel lavoro come nella vita di tutti i giorni. Con la serie 6D AirTAC ha dato ascolto alle richieste del Mercato e, con il consueto ma pur sempre eccellente rapporto Qualità/Prezzo del marchio Taiwanese, ha sviluppato un prodotto con ottime specifiche tecniche che può far fronte alla stragrande maggioranza delle applicazioni.
Il prodotto è attualmente disponibile in due taglie: la 0500, con una portata di circa 200 nl/min, e la taglia 100 con una portata di circa 500 nl/min. A breve verrà rilasciata anche la taglia più grande, la 200, con una portata di circa 750 nl/min.
Tutte le taglie hanno lo stesso pilota, e quindi il medesimo assorbimento, pari a 0.9W. Le tensioni disponibili sono la 24V DC e la 12V DC. Anche la tensione di spunto è molto bassa, ed il tempo di attivazione è inferiore a 0.05 secondi, il che garantisce un’ottima ciclica unita ad eccellente durata di vita.
Attualmente la serie 6D è disponibile con la connessione multipolare con connettore D-Sub 25 pin, però è stata progettata per ricevere l’aggiornamento con il bus di campo, che oggigiorno è una specifica quanto mai importante. AirTAC sta sviluppando e sarà pronta con i bus a breve: in un primo momento Profinet e Ethernet/IP, che sono i protocolli più comuni nel mercato Europeo, ma ci sono già dei progetti per altri Standard come l’I/O Link.

Area Download

ATC (ITALIA)
Indirizzo

VIA MANZONI 20

20020Magnago (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su 6D

Categoria merceologica: Valvole

Settori: Packaging, Automotive, Tessile/Fibre sintetiche

Area tematica: Trend e mercato

Keyword: #6d #valvole #pneumatica