Salta
EFA AUTOMAZIONE

Ewon Cosy 131

Gateway/router industriale per connettività LAN, Wi-Fi, e 4G

Le soluzioni Ewon garantiscono connettività affidabile per implementare applicazioni IIoT senza bisogno di essere utenti esperti. Quale vera e propria piattaforma tecnologica per la fabbrica interconnessa, Ewon offre tutto quanto è necessario ai costruttori di macchine per implementare soluzioni di teleassistenza PLC via Internet. Anche gli utenti beneficiano delle soluzioni Ewon, mediante le quali possono effettuare il controllo remoto di siti non presidiati, in modalità di accesso sicuro tramite VPN, gestito attraverso il servizio di connettività Ewon Talk2M.

Le soluzioni Ewon implementate a bordo macchina consentono di ricevere/inviare notifiche di allarme, visualizzare, registrare e storicizzare i dati relativi al funzionamento per consentire l’analisi degli indicatori di performance (KPI), al fine di monitorare l’efficienza produttiva e implementare applicazioni di manutenzione predittiva.

Con le soluzioni Ewon non esistono limiti di connettività (4G, WiFi, LAN, Internet ecc.) e di supporto dei protocolli, inclusi OPC UA e MQTT.

Area Download

Ewon Cosy 131 di HMS Industrial Networks è stato sviluppato per rispondere alle esigenze delle industrie che necessitano di effettuare il controllo da remoto costantemente e in tempi rapidi. Si tratta di un router industriale VPN efficiente e compatto, facile da installare e conveniente da implementare, con connettività LAN, Wi-Fi e 4G. Di quest’ultima sono disponibili 3 diversi modelli per il mercato europeo (EU), Nord americano (NA) e Asiatico (APAC).

EFA AUTOMAZIONE
Indirizzo

VIA ISOLA GUARNIERI 13

20063Cernusco S/n (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Ewon Cosy 131

Categoria merceologica: Dispositivi industriali IIOT

Settori: Gomma/Plastica, Automotive, Packaging

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #gateway #router #vpnindustriale #teleassistenza