Salta
GEI

Datalogger G802

Acquisizione analogica, memorizzazione locale del dato, remotizzazione del dato, gateway RS485 e radio LoRa, gestione allarmi

Le caratteristiche del modulo G802 consentono di collegare e gestire diversi tipi di multiplexer o sistemi di acquisizione personalizzata.
I multiplexer GMUX acquisiscono i segnali elettrici dei trasduttori e li inviano al modulo di gestione G802 tramite RS485 o RADIO. La G802 è progettata con la tecnologia del basso assorbimento e, alimentando il sistema tramite batteria 12 V, garantisce una vita media di almeno un anno nella configurazione Ultra Low Power. Questo permette di eliminare gli inconvenienti causati dalla rete 220 Vac. Per agevolare l’operatore nelle fasi di installazione e per un miglior controllo del sistema, è possibile interrogare manualmente qualsiasi singolo strumento tramite la tastiera della G802 ottenendo il dato finale a display.

Area Download

Caratteristiche tecniche di base del sistema G802.

GEI
Indirizzo

VIA Robert Koch 55/A, Località Pilastrello

43123Parma (PR)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Datalogger G802

Categoria merceologica: Dispositivi di monitoraggio e protezione

Settori: Elettronica/Elettrotecnica, Edilizia e Costruzioni, Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale)

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #acquisizione #datalogger #remotizzazione #gateway #lora