Obiettivi machine vision ad infrarossi SWIR
Tamron presenta SMA11F, la prima linea di obiettivi idonei per le bande del visibile e SWIR.


Con un’ottica a focale fissa per sensori fino a 1”, che copre l’intero spettro dalla luce visibile alla banda SWIR (400 – 1700 nm), la serie SMA11F di Tamron fornisce costantemente immagini ad alta risoluzione senza sfocature e rende obsoleta la necessità di ri-focalizzazione delle lenti a seconda della banda spettrale.
La nuova linea Tamron di obiettivi SWIR per machine vision dispone di attacco C ed è compatibile con sensori di immagine con pixel pitch minimo di 5µm.
Attualmente è disponibile il modello con lunghezza focale di 12mm, e saranno presto introdotti anche i modelli di focale 16 mm e 25 mm.
Le nuove ottiche Tamron ad infrarossi offrono diversi vantaggi e trovano impiego in svariati campi di applicazione, come nell’ispezione e nella classificazione di immagini dei settori food e agricoltura e nell’imaging medico e scientifico.
Area Download
Datasheet SMA11F
Datasheet obiettivo Tamron SMA11F12 con lunghezza focale di 12mm (presto disponibili anche i modelli di focale 16 mm e 25 mm).
Categoria merceologica: Lenti
Settori: Food&Beverage, Farmaceutico/Cosmesi/Medicale
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #obiettivi #machinevision #swir