Salta
SICK

W4F NEXT GEN

LA FOTOCELLULA CHE RENDE SEMPLICE CIÒ CHE È DIFFICILE

Grande nelle performance, robusta nei materiali, piccola nelle dimensioni, questa serie renderà semplici tutte le applicazioni che fino ad oggi sembravano difficili da controllare pienamente. Controllo presenza di oggetti molto riflettenti, scuri, perforati, irregolari, trasparenti e sottili.
Grazie alla elevata affidabilità delle nuove ottiche a doppia lama multizona, a V, con spot tipo LASER, multi-soglia, dual LED realizzate dall’esperienza pluridecennale sul campo, rileveremo qualunque oggetto usando la classica uscita digitale. Tutto questo dentro una robustissima custodia in VISTAL®.


L’installazione, la regolazione, la manutenzione: tutto diventa semplice grazie al BluePilote al nuovo pulsante e potenziometro «allin one» per il settaggio più veloce di sempre. Non servono lunghi manuali e display con menu incomprensibili.

W4F Next Gen rappresenta la chiave per introdurre le potenzialità dell’IO-Link nella vita quotidiana: portiamo il cliente a scoprire quante applicazioni apparentemente complesse può risolvere misurando le altezze ed effettuando un primo controllo qualità della superfici degli oggetti! Oggi richiedono soluzioni costose e complicate da gestire.La W4F offre inoltre la possibilità di sfruttare dati pratici e utili come la temperatura, lo stato dell’ottica e le ore lavorate per la manutenzione predittiva.
Per saperne di più: https://www.sick.com/it/it/sensori-fotoelettrici/sensori-fotoelettrici/w4f/c/g547612


Area Download

La fotocellula che rende semplice ciò che è difficile

SICK
Indirizzo

VIA CADORNA 66

20055Vimodrone (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su W4F NEXT GEN

Guarda il video

Categoria merceologica: Sensori fotoelettrici

Settori: Food&Beverage, Macchine assemblaggio, Automotive

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #sensori #smartsensor