Salta
SIGMATEK

CP 731

CP 731: Potenza e flessibilità in guida DIN

La nuova CPU di SIGMATEK, offre un potente processore dual-core Intel® Atom ™ E3827 ed è quindi ideale per funzioni di controllo complesse, regolazione e motion control. Grazie alle basse perdite energetiche può funzionare senza ventilazione.

Le funzionalità standard comprendono 512 kByte di SRAM interna, 2 GB di RAM DDR3L e una scheda micro SD (1 GByte). Numerose sono le interfacce integrate, come 2x Ethernet, 2x VARAN, 1x CAN 1x USB 3.0 e 1x USB 2.0 (Micro-USB Tipo B), facilmente accessibili.

La CP 731 di SIGMATEK offre un'elevata flessibilità per le attività applicative tramite due Manager VARAN Ethernet real-time, che possono operare in parallelo. Il carico del bus può essere distribuito su due linee per compiti di automazione esigenti, in modo da ottenere un’elaborazione più rapida. Sono possibili anche tempi di ciclo diversi. L'utente può assegnare i componenti dell'applicazione ad un core ed un Manager VARAN specifico.

La potente unità CPU a guida DIN crea la perfetta combinazione con il sistema S-DIAS, i cui moduli I/O, estremamente compatti, sono semplicemente collegati direttamente tramite l'interfaccia bus situata sul lato.

Il protocollo OPC UA garantisce comunicazioni indipendenti dalla piattaforma tra CP 731 e partecipanti esterni. Sono inoltre disponibili un real-time clock, due sensori di temperatura (CPU ed interfacce) e LED per leggere lo stato attuale della CPU direttamente sul dispositivo. Come tutti i componenti di automazione SIGMATEK, i progetti vengono sviluppati e programmati con lo strumento di ingegneria LASAL.
Dimensioni: 40.2 x 193.6 x 147.7 mm (L x P x H)

SIGMATEK
Indirizzo

SIGMATEKSTRASSE, 1

A 5112Lamprechtshausen

Austria

Richiedi maggiori informazioni su CP 731

Categoria merceologica: Sistemi di controllo compatti (PLC)

Area tematica: