Salta
WENGLOR SENSORIC ITALIANA

Sensori wintec

nuova generazione dei sensori laser wintec per la misura della distanza

Con la tecnologia Dynamic Sensitivity integrata, la nuova generazione di sensori di distanza laser long-range con tecnologia wintec per la misura della distanza definisce nuovi standard di precisione, potenza, immunità alle interferenze, comunicazione e robustezza.
I nuovi sensori wintec offrono numerosi vantaggi, tra i quali: un ampio campo di lavoro, che raggiunge i 10.000 mm; una riproducibilità entro i 3 mm e un’elevata insensibilità alla luce esterna, fino a 100.000 lux. Oltre a queste prestazioni impressionanti, la nuova generazione di sensori, grazie al più recente standard IO-Link 1.1 con COM3, è in grado di rilevare e comunicare i dati di processo, disporre di informazioni sullo stato e, persino, rilevare gli urti e gli shock di carico.
I sensori rilevano gli oggetti indipendentemente dal colore, dalla lucentezza, dalla struttura superficiale e dall’angolo di inclinazione. Inoltre i sensori wintec funzionano in modo affidabile e preciso anche in ambienti difficili, ad esempio in presenza di polveri, trucioli ecc., e risultano insensibili alla presenza di altri dispositivi posizionati nelle immediate vicinanze.

Area Download

Con la tecnologia Dynamic Sensitivity integrata, questi sensori rilevano gli oggetti indipendentemente dal colore, dalla lucentezza, dalla struttura superficiale e dall’angolo di inclinazione, fino a una distanza di 10m.

WENGLOR SENSORIC ITALIANA
Indirizzo

VIA FOSSE ARDEATINE 4

20092Cinisello Balsamo (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Sensori wintec

Guarda il video

Categoria merceologica: Sensori fotoelettrici

Settori: Packaging, Oil & Gas, Food&Beverage

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #sensori #sensorioptoelettronici #distanza #wintec