RiMatrix Next Generation: la piattaforma del futuro per ogni scenario IT
Progettazione di data center flessibili, affidabili e veloci

Con la nuova piattaforma RiMatrix Next Generation (NG), Rittal introduce un nuovo sistema modulare per realizzare data center in modo flessibile, affidabile e veloce. Basata su un'architettura “open platform”, Rimatrix NG permette di personalizzare soluzioni per qualsiasi scenario infrastrutturale, sia esso un single rack o container, un data center enterprise, un edge data center o sito colocation altamente scalabile, un cloud o hyperscale data center. RiMatrix NG è la prima piattaforma a supportare l'uso della tecnologia a corrente continua OCP in ambienti standard.
Area Download
Tutti i component dell’infrastruttura IT in un unico sistema modulare
Che si tratti di soluzioni single rack o container, data center enterprise, edge data center o siti colocation data center cloud e hyperscale, la modularità e la retrocompatibilità di RiMatrix NG permettono di aggiornare i singoli componenti di un'infrastruttura e quindi di adattarli costantemente agli sviluppi tecnologici. Scarica il catalogo per ulteriori informazioni.
RITTAL
IndirizzoVia Niccolò Machiavelli, 4/6
20096Pioltello (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica: Dispositivi per la Sicurezza informatica Industriale
Settori: Telecomunicazioni/ICT, Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale), Farmaceutico/Cosmesi/Medicale
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #datacenter #edgecomputing #infrastrutturedirete #iot