Regolatore proporzionale modulare Open Frame Controller


Il nuovo sistema “Open Frame Controller” è una piattaforma di controllo di flusso, di pressione e di posizione in anello chiuso adatto ad applicazioni in ambito industry 4.0.
Il sistema è costituito da due moduli: Master e Slave che possono essere combinati singolarmente in base alle esigenze dell’applicazione.
FUNZIONI BASE:
- Controllo di flusso con uso di sensori di pressione: Utilizzo del solo Master consente di creare una valvola di flusso a due vie in anello chiuso / Utilizzo della combinazione Master-Slave consente di creare una valvola di flusso a tre vie, dalle medesime prestazioni.
- Controllo di pressione con uso di sensore di pressione: Utilizzo Master-Slave consente di ottenere un controllo di pressione
- Controllo di posizione in anello chiuso per cilindri pneumatici: Utilizzo Master-Slave consente di ottenere un controllo di posizione sfruttando il collegamento del trasduttore di posizione esterno.
VANTAGGI:
- Controllo di flusso, di pressione e di posizione in anello chiuso
- Soluzioni personalizzate chiavi in mano
- Comunicazione seriale
- Modulare
APPLICAZIONI
Il sistema Open Frame Controller può essere facilmente configurato in funzione dell’applicazione, ottenendo la soluzione più efficace chiavi in mano, riducendo di conseguenza i tempi di assemblaggio e gli ingombri complessivi.
I vari moduli Master e Slave possono essere connessi tra di loro e comandati attraverso la comunicazione seriale nativa, semplificando il controllo di applicazioni complesse come la miscelazione di più gas o il pilotaggio di pressioni differenti in più punti delle macchine. Altra applicazione tipica è il posizionamento di un cilindro pneumatico attraverso un unico segnale di controllo.
Area Download
CAMOZZI AUTOMATION
IndirizzoVia Eritrea 20/I
25126Brescia (BS)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica: Sistemi e componenti di azionamento
Settori: Farmaceutico/Cosmesi/Medicale, Food&Beverage, Gomma/Plastica
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #flusso #pressione #industria4.0 #regolatoreproporzionale