Salta
ASEM

VK3500

L’Arm mounting IPC fanless con area comandi configurabile

Rinnovato nel design e nella meccanica, l’Arm Mounting IPC fanless VK3500 rappresenta l’evoluzione della famiglia VK3200 e prevede un montaggio di tipo VESA o a braccio con l’installazione dall’alto o dal basso. Il sistema è basato sui processori dual core Celeron e Core™ i3, i5, i7 di settima generazione della piattaforma Intel® Kaby Lake™ ULT. Lo chassis Full IP65 in alluminio pressofuso, verniciato a polvere con trattamento antigraffio conferisce all’IPC la robustezza e l’affidabilità necessarie per installazioni anche in ambienti critici. Già disponibile con LCD da 15.6” a 24” in formato wide, con nuovo pannello frontale dal frame minimizzato in alluminio e vetro True Flat con touchscreen capacitivo retroproiettato multitouch, il VK3500 è ora disponibile anche nella versione portrait con LCD da 21.5” e 24”.
L’area comandi è totalmente configurabile dal cliente offrendo la massima flessibilità.
È inoltre frontalmente accessibile per successive modifiche e/o integrazioni e prevede l’installazione di elementi Ø22, con modalità di connessione a cablaggio diretto (hard-wired) fino ad un massimo di 8 elementi.
Il numero di elementi installabili dipende dalle dimensioni del display e dalla versione del sistema.Il VK3500 è inoltre personalizzabile con diversi accessori meccanici dedicati, come le maniglie laterali, la maniglia perimetrale e il kit porta tastiera.

Area Download

Il nostro Esperto a tua disposizione

FEDERICO AMATO

FEDERICO AMATO

Product Manager Industrial PCs

ASEM
Indirizzo

VIA BUIA 4

33011Artegna (UD)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su VK3500

Categoria merceologica: IPC

Settori: Packaging, Food&Beverage, Automotive

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #armmouting #buttonarea #ipc