Salta
H.D.T.

NTT460

Il servodrive professionale.

La serie NTT® è una gamma completa di servodrive dedicati all'automazione industriale a 360° , realizzati in esecuzione monoasse per il funzionamento su reti sia 230VAC che a 400VAC e con potenze nominali fino a 130 KW.

Estremamente flessibile, si interfaccia perfettamente con il mondo ProfiNet IRT, EtherCat CoE, CanOpen Cia402, Modbus. Dotato di più ingressi analogici e digitali può lavorare con riferimento analogico a 16Bit e a 12Bit o a treno d'impulso.

Un unico drive in grado di controllare sia servomotori brushless anche in sensorless, asincroni ( a induttanza ) in modalità V/f ma anche in FOC con o senza sensori, motori in corrente continua a magneti permanenti e brushless lineari.

Feedback da encoder incrementali interni ed esterni, da encoder assoluti fino a 32Bit di tipo SSI, BISS o EnDat, SinCos e da Resolver.

Sicurezza integrata di tipo STO in SIL3 con cat. di arresto tipo 0.

Facilmente programmabile tramite porta USB attraverso il software Caliper può essere configurato per lavorare sia in velocità che in controllo di coppia, come posizionatore, in asse elettrico, in camma elettronica ed addirittura in controllo di pressione per le applicazioni servo-pompa.

Area Download

Catalogo servodrive NTT

H.D.T.
Indirizzo

VIA VIA SILE 8

36030Monte Di Malo (VI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su NTT460

Categoria merceologica: Azionamenti

Settori: Ceramica/Laterizio/Marmo/Vetro/Legno, Macchine assemblaggio, Gomma/Plastica

Area tematica: Robotica & Meccatronica

Keyword: #brushless #servodrive #servopompa #profinet #ethercat