Salta
SERVOTECNICA

Serie SQM - EMF

Servomotore Brushless a riduzione magnetica

Servomotori Brushless sincroni a riduzione magnetica basati sul principio LIPROKA, il motoriduttore senza riduttore di EMF Motor, società Turco/Tedesca con oltre 55 anni di attività.
Per applicazioni dove occorrono elevata coppia, bassa velocità o dove non è consigliabile l'utilizzo di un riduttore, la nostra proposta innovativa è il motore coppia SQM, realizzato secondo il principio Liproka.
Il motore SQM è un "direct drive" ad alte prestazioni con una elevata efficienza, di gran lunga superiore a quella di qualsiasi altro motore industriale presente sul mercato.
Grazie alla loro bassa inerzia e alla possibilità di erogare coppia costante, da fermo fino alla velocità nominale, i motori SQM sono adatti a diverse applicazioni, da quelle con carichi elevati e costanti, a quelle con elevata dinamica.
La struttura ad alto numero di poli semplifica il controllo del motore e riduce l'ondulazione di coppia dovuta al cogging, rendendo questo motore unico in molte applicazioni critiche a bassa velocità.
L'elevato numero di poli consente inoltre di ottenere valori di accelerazione e decelerazione molto spinti combinati con una stabilità eccezionale.

Area Download

SERVOTECNICA
Indirizzo

VIA E. MAJORANA 4

20834Nova Milanese (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Serie SQM - EMF

Categoria merceologica: Motori ad alta coppia

Settori: Gomma/Plastica, Macchine Utensili/Robotica, Metalmeccanico/Siderurgico

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #motorecoppia #motoretorque #motoriduttore