Salta
SEIPEE

Motori Igienici in Acciaio Inox e alluminio NNT

serie MAAT e MAATA

I Motori Elettrici Igienici sono ideali per:

Applicazioni in presenza di agenti corrosivi, grazie alla carcassa in acciaio AISI 316L o in Alluminio rivestiti in Hi Cleaning NTT©
Applicazioni in cui è necessaria facilità di pulizia, grazie al suo design igienico di grado IP69K privo di alette di raffreddamento, targhette e fessure.
Applicazioni in cui può avvenire il contatto con il prodotto alimentare.
Privi di alette di raffreddamento e fessure per evitare depositi di scarti e sporcizia, questa caratteristica differenzia maggiormente i motori elettrici igienici in Acciaio Inox dai motori tradizionali.
L’assenza di verniciatura permette di prevenire eventuali scrostamenti, sempre più frequenti col passare del tempo, e conseguenti contaminazioni del prodotto finale.
L’incisione al laser dei dati tecnici sul pannello posteriore consente di eliminare l’utilizzo della targhetta, che normalmente costituisce una fertile zona di proliferazione batterica.
L’elevato grado di protezione IP69K permette frequenti lavaggi, anche con detergenti aggressivi, ad alte pressioni e temperature, mantenendo l’efficienza del motore nel tempo.

Area Download

SEIPEE
Indirizzo

Viottolo Croce, 1

41011Campogalliano (MO)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Motori Igienici in Acciaio Inox e alluminio NNT

Categoria merceologica: Motori speciali

Settori: Food&Beverage

Area tematica: Additive Manufacturing

Keyword: #motoriigienici #inox #washdown #ip69k #maat