Salta
SEIPEE

Motori Sincroni iMotor

Motori sincroni a magneti permanenti

Progettati da iMotor in collaborazione col Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio Emilia, incorporano un nuovo concetto di motore elettrico assimilabile ai livelli di efficienza IE4, ben superiori a quanto richiesto dalle attuali normative e regolamenti.
A partire dalla componentistica dei Motori Asincroni Standard è stata integrata la tecnologia dei Motori Brushless permettendo di ottenere altissime efficienze a costi molto ridotti rispetto alle soluzioni Brushless già esistenti sul mercato.

I Motori Elettrici Brushless “iMotor by SEIPEE” sono in grado di soddisfare i livelli di efficienza IE4, conosciuti anche come “Super Premium Efficiency”, si presentano come un investimento all’avanguardia che permette di anticipare le limitazioni Direttive di efficienza energetica e allo stesso tempo incidono subito con una notevole riduzione dei consumi di elettricità. Il payback dell’investimento iniziale è rapido grazie agli incredibili vantaggi e differenze che offrono questi motori rispetto all’asincrono standard, in tutte le condizioni di velocità e di carico applicato.

Area Download

Motori Elettrici brushless sincroni a magneti permanenti in carcassa MAC per uso generale in applicazioni industriali. Questi motori presentano un design robusto basato sulla componentistica meccanica del motore asincrono, ottime prestazioni e risparmio energetico grazie all’efficienza IE4 mantenuta per tutto il range di velocità e COPPIA costante da 0 rpm fino alla velocità nominale.

SEIPEE
Indirizzo

Viottolo Croce, 1

41011Campogalliano (MO)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Motori Sincroni iMotor

Guarda il video

Categoria merceologica: Motori sincroni

Settori: Ceramica/Laterizio/Marmo/Vetro/Legno, Tessile/Fibre sintetiche, Food&Beverage

Area tematica: Additive Manufacturing

Keyword: #motorisincroni #motoripm #imotor #magnetipermanenti #brushless