' EVOMAX - SISTEMA A TRASFERIMENTO TERMICO | SPS Italia Contact Place Salta
'
GRAFOPLAST

EVOMAX - SISTEMA A TRASFERIMENTO TERMICO

La soluzione intelligente per ogni esigenza di Siglatura Industriale

L’ultima generazione dei sistemi a trasferimento termico in casa Grafoplast si chiama EVOMAX e permette di stampare etichette, targhette, strisce modulari per siglare tutti i componenti del quadro elettrico come fili, fasci di cavi, morsetti , pulsanti e dati di targa .

Il sistema EVOMAX è stato recentemente rinnovato aumentandone così la qualità e l’efficienza delle sue prestazioni. I suoi punti di forza:
- Ottimizzazione dei consumi: grazie ai nuovi sensori parametrici è possibile risparmiare fino al 40% del nastro utilizzato;
- Libertà di scelta tra modalità manuale ed automatica per essere veloce ma flessibile adattandosi alle diverse esigenze di lavoro. Il nuovo caricatore aumenta la precisione di esecuzione ed ottimizza i tempi operativi stampando in autonomia fino a 1000 tessere da cavo o da morsetto.
- Semplicità di utilizzo : La facilità di sostituzione della cartuccia senza toccare il nastro, la manutenzione automatica tramite la Cleaning Cassette integrata e il servizio di assistenza Grafoplast garantiscono all’operatore un lavoro semplice e sicuro.
- Qualità di stampa : Stampa ad alta risoluzione (300dpi) e nastri speciali a base resina garantiscono marcature precise nei dettagli che durano nel tempo
- Oggi anche portatile , dotato di maniglia e kit PC con Simplo X già attivato e batteria per essere utilizzato ovunque

Area Download

GRAFOPLAST
Indirizzo

VIA PER RETORTO 24

15077Alessandria (AL)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su EVOMAX - SISTEMA A TRASFERIMENTO TERMICO

Guarda il video

Categoria merceologica: Dispositivi di interfaccia uomo macchina

Settori: Elettronica/Elettrotecnica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #siglatura #cavi #morsetti #apparecchiature #quadro