Salta
PRISMA

Sabik ELE+FLD Full

per la realizzazione dei tuoi schemi elettromeccanici e pneumatici

Sabik ELE+FLD Full, è il CAD Elettrico e Pneumatico di Prisma, indirizzato alle aziende che realizzano progetti di tipo elettrico e fluidico nel medesimo ambiente schematico.
Questa particolarità permette di affrontare in modo rapido ed efficace le diverse procedure e problematiche connesse ad entrambi i sistemi di progettazione.

Il pacchetto integrato Sabik ELE+FLD Full consente di ottenere funzioni e verifiche incrociate tra il progetto fluidico e quello elettrico grazie a rimandi e valutazioni combinate come ad esempio tra valvole e corrispondenti elettrovalvole presenti in entrambi i sistemi di progettazione.



Sabik ELE+FLD Full è lo strumento professionale con potenti funzionalità e senza limitazioni, destinato ad utenti che producono una considerevole documentazione elettrica e fluidica.

Le sue elevate funzionalità nella stesura dello schema contribuiscono ad un notevole incremento della produttività aziendale.

Sabik ELE+FLD Full, proiettato nel futuro, è pensato per integrarsi facilmente con i sistemi esistenti ed adattarsi al continuo evolversi delle necessità aziendali.

Area Download

PRISMA
Indirizzo

VIA CANAPA 54

44042Cento (FE)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Sabik ELE+FLD Full

Categoria merceologica: Software di progettazione (CAD/CAE)

Settori: Packaging, Food&Beverage, Farmaceutico/Cosmesi/Medicale

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #schemi #elettro-fluidici #cad #cae #progettazione