' Nuova generazione di soluzioni IT per la fabbrica | SPS Italia Contact Place Salta
'
ADVANTECH EUROPE

Nuova generazione di soluzioni IT per la fabbrica

La serie PPC-3000S di Advantech è progettata per soluzioni Edge Computing di alta qualità con visualizzazione a prezzi accessibili.

PPC-3151SW, PPC-3181SW e PPC-3121SW di Advantech sono Panel PC compatti fanless con schermo LCD industriale in formato widescreen da 15,6/18,5/21,5”, ideali per applicazioni MES.

Area di visualizzazione più ampia grazie al formato widescreen: i display da 15.6/18.5/21.5” con formato 16:9 (widescreen) e controllo multi-touch ampliano l'area di visualizzazione della workstation del 40% rispetto al formato 4:3, consentendo di visualizzare più informazioni.

Prestazioni di calcolo elevate per applicazioni complesse: il processore fanless Intel® Core™ i offre prestazioni grafiche avanzate con una maggiore efficienza di elaborazione per applicazioni complesse.

Piattaforma aperta con montaggio VESA per una facile installazione: il montaggio standard VESA e i diversi sistemi operativi agevolano l'installazione negli ambienti più diversi.

Design elegante e ultrasottile per una comoda integrazione: grazie alla copertura posteriore con dissipatore di calore integrato e all'esclusivo design termico, il sistema elegante e ultrasottile garantisce un funzionamento stabile e un'integrazione agevole.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina di prodotto dedicata alla serie PPC-3000S: https://select.advantech.com/ipc-solutions-it/

ADVANTECH EUROPE
Indirizzo

Via Roma, 108

20051Cassina De'Pecchi (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Nuova generazione di soluzioni IT per la fabbrica

Guarda il video

Categoria merceologica: Dispositivi di interfaccia uomo macchina

Settori: Automotive, Elettronica/Elettrotecnica, Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #hmi #panelpc #edge #computing #visualizzazione