Salta
ADVANTECH EUROPE BV

EKI-1242 - il gateway per la fabbrica “intelligente”

La soluzione Fieldbus di Advantech per trasformare fabbriche tradizionali in impianti intelligenti

La serie EKI-1242 di gateway Fieldbus di Advantech consente di connettere dispositivi edge alla rete industriale principale, sgravando gli operatori da procedure dispendiose e complicate per l'integrazione di protocolli industriali, oltre a contribuire a realizzare un impianto IIoT intelligente.

Implementando la soluzione Fieldbus di Advantech è possibile trasformare fabbriche tradizionali in impianti intelligenti. Con le loro caratteristiche di integrazione, flessibilità e connettività, i gateway Fieldbus di Advantech e le soluzioni WebAccess/NMS e WebAccess/SCADA realizzano la piena integrazione fra singoli protocolli industriali e la connessione di dispositivi con diversi protocolli per attività di diagnostica, analisi e gestione.
Il gateway con protocollo industriale EKI-1242EIMS mette direttamente in comunicazione dispositivi Fieldbus ed Ethernet, supportando un'ampia gamma di protocolli. Integrando dispositivi Modbus TCP nuovi ed esistenti con reti EtherNet/IP, questo gateway può raccogliere e scambiare dati fra Modbus TCP ed EtherNet/IP. Semplice ed economico, EKI-1242EIMS offre i vantaggi di un trasferimento dati I/O veloce fra i dispositivi, unitamente a prestazioni elevate con estendibilità e adattamento dei protocolli.

ADVANTECH EUROPE BV
Indirizzo

Via Roma, 108

20051Cassina De'Pecchi (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su EKI-1242 - il gateway per la fabbrica “intelligente”

Guarda il video

Categoria merceologica: Comunicazione industriale

Settori: Automotive, Food&Beverage, Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #gateway #fieldbus #fabbricaintelligente #smartmanufacturing #edge