Salta
GARDANET

Magnetic Smart Sensors

Sensori magnetici angolari e lineari di posizione

Con oltre 50.000 prodotti che vanno da interruttori a levetta, finecorsa, trasduttori di pressione e sensori di velocità, Honeywell dispone di uno dei portafogli di rilevamento e commutazione più ampi.
I sensori di posizione SMART sono alcuni dei dispositivi di posizione più durevoli e adattabili. Questi sensori utilizzano una combinazione brevettata per fornire un rilevamento della posizione assoluto con maggiore velocità e precisione. Il loro design semplice e senza contatto elimina i meccanismi di guasto meccanico, riduce l'usura, migliora l'affidabilità e la durata, migliora l'efficienza operativa e la sicurezza e riduce al minimo i tempi di fermo.

Applicazioni: posizione della valvola, movimentazione dei materiali, stampaggio plastica, movimentazione wafer, macchine CNC, posizione a livello del bus passeggeri, posizione degli stabilizzatori della gru montata su camion, identificazione dell'attrezzatura pesante, trasmissioni del motore, motori marini e attuatori per aeromobili, piattaforme aeree, macchine movimento terra.

Area Download

Sensore magnetico per posizionamenti lineari, angolari e rotativi

GARDANET
Indirizzo

Via Degli Imprenditori, 40

37067Valeggio Sul Mincio (VR)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Magnetic Smart Sensors

Guarda il video

Categoria merceologica: Sensori magnetici

Settori: Macchine agricole e Movimento terra, Packaging, Macchine assemblaggio

Area tematica: Robotica & Meccatronica

Keyword: #magnetico #sensore #posizionamento #canbus #honeywell