Salta
PRIVIUS SRL

AGM

Armadio monoblocco

AGM è la gamma di armadi monoblocco caratterizzati da un’unica struttura dove fondo, tetto e laterali sono saldati tra loro così da costituire una monostruttura solida e robusta.

L’armadio AGM è compatibile con le componenti standard AGR quali porte, pannelli retro, piastre di cablaggio, sostegno trasformatore e zoccolo modulare. Con l’utilizzo di appositi montanti verticali interni, è possibile equipaggiare l’armadio monoblocco con accessori quali traversini a filo o rientranti, piastre parziali, ripiano fisso o scorrevole.

L'armadio monoblocco AGM è presente a catalogo in 27 dimensioni ed è proposto con porta frontale singola cieca o finestra, porta doppia e in versione orizzontale.

Viene fornito con piastra di cablaggio ad inserimento frontale e pannello retro asportabile che può essere facilmente sostituito da una porta retro.

L'armadio AGM è fornito standard colore grigio RAL 7035 bocciato. A richiesta sono disponibili altre tinte RAL e finiture come ad esempio lucido, opaco, liscio, goffrato e testurizzato.

Oltre che per finitura superficiale, gli armadi monoblocco AGM possono
essere personalizzati in base alle necessità, con forature, filettature, alettature e lavorazioni a disegno.

L'armadio AGM è certificato CE, TÜV, UL, EAC, RINA ed ha grado di protezione IP55, UL Type 12 e grado di resistenza all’urto IK10.

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito www.augersrl.com

PRIVIUS SRL
Indirizzo

VIA DELL'ECOLOGIA, 19

22033Asso (CO)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su AGM

Categoria merceologica: Quadri di comando

Settori: Gomma/Plastica, Macchine assemblaggio, Packaging

Area tematica: Automazione Avanzata